ciao
causa spese devo vendere un paio di moto. questa è una delle papabili.
completamente originale e in buone condizioni, manca solo la protezione motore in alluminio e ha un taglio di due cm sulla sella.
l'ho comprata da un signore che non la usava da almeno dieci anni e neanche con me ha girato molto, nel frattempo ho cambiato entrambe le gomme.
documenti e targa dell'epoca, numeri motore e telaio corrispondono.
non riesco a inserire le foto, magari qualcuno mi aiuta.
quanto è ragionevole chiedere senza volerla svendere?
grazie
federico
a qualcuno interessa un '79?
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ciao Federico,
se io fossi un te e volessi attribuire un valore alla mia moto andrei a cercarne una simile nell'angolo delle segnalazioni e chiamerei per sapere se la moto è stata venduta e se si a quanto.
In alternativa puoi usufruire del servizio, del tutto gratuito, svolto da me: vengo a casa tua, la carico sul furgone e la butto per tuo conto. Come detto altre volte mi piace fare le cose a modo quindi mi paghi il passaggio di proprietà in modo tale da eliminare possibili grane durante il trasporto

Ilarità a parte dispiace leggere quanto da te scritto, non voglio entrare nel merito, ma mi viene spontaneo suggerirti di riporla per bene e accantonare il proposito di vendita.
Fabrizio
PS: Quì trovi come inserire le foto, se hai difficoltà mandami via mail le foto, le inserisco io.
se io fossi un te e volessi attribuire un valore alla mia moto andrei a cercarne una simile nell'angolo delle segnalazioni e chiamerei per sapere se la moto è stata venduta e se si a quanto.
In alternativa puoi usufruire del servizio, del tutto gratuito, svolto da me: vengo a casa tua, la carico sul furgone e la butto per tuo conto. Come detto altre volte mi piace fare le cose a modo quindi mi paghi il passaggio di proprietà in modo tale da eliminare possibili grane durante il trasporto

Ilarità a parte dispiace leggere quanto da te scritto, non voglio entrare nel merito, ma mi viene spontaneo suggerirti di riporla per bene e accantonare il proposito di vendita.
Fabrizio
PS: Quì trovi come inserire le foto, se hai difficoltà mandami via mail le foto, le inserisco io.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
-
ciao federico , se ti interessa venderla a 1500 euro la compro subito. puoi mettere due foto? claudio
ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
-
monza-arezzo-monza mi diventa un pò lunghetta come gita... bravo claudio è così che ti voglio!!!! dacci dentro

Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca

..... Così, ... poi, ... forse, ... potrebbe venirti voglia di vendere
qualcosa

Buba