pezzi di ricambio
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
http://stores.ebay.co.uk/Motorcycle-Res ... QpZ3QQtZkm lo conoscete questo? ciao claudio
ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
Ciao!
Questo mi era sfuggito...
Da una prima vista scorrendo le pagine dedicate all'XT, mi sembra che alcuni oggetti dalle foto siano uguali a quelli che si trovano qui da Andrew, ma non ho approfondito... Però ci sono molti pezzi interessanti e molti originali che di là non ci sono!!! Da tenere assolutamente d'occhio!!!
Grande Claudio!
Ste

Questo mi era sfuggito...

Da una prima vista scorrendo le pagine dedicate all'XT, mi sembra che alcuni oggetti dalle foto siano uguali a quelli che si trovano qui da Andrew, ma non ho approfondito... Però ci sono molti pezzi interessanti e molti originali che di là non ci sono!!! Da tenere assolutamente d'occhio!!!
Grande Claudio!

Ste
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde
XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
Oscar Wilde
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Ciao a tutti!
Sbirciando su eBay sono saltati fuori:
JAPAN CLASSIC 70's
4-MOTOS
motorradersatzteilekrug
stukami-motos
legjobb-service shop
The RD Parts Shop
salespoint4you
Kickstarter Classics
MOTOZENTRUM MOTORRADTEILE
In tema di ricambi c'è questo venditore che riproduce copriselle per moto, su eBay ho trovato l'inserzione per l'XT ma ne ha molte altre e ha anche un sito web. Qualcuno lo conosce?
Se trovo altro lo aggiungo qui sopra...
Ciao, Ste

Sbirciando su eBay sono saltati fuori:
JAPAN CLASSIC 70's
4-MOTOS
motorradersatzteilekrug
stukami-motos
legjobb-service shop
The RD Parts Shop
salespoint4you
Kickstarter Classics
MOTOZENTRUM MOTORRADTEILE
In tema di ricambi c'è questo venditore che riproduce copriselle per moto, su eBay ho trovato l'inserzione per l'XT ma ne ha molte altre e ha anche un sito web. Qualcuno lo conosce?
Se trovo altro lo aggiungo qui sopra...
Ciao, Ste

Oscar Wilde
Oscar Wilde
Ciao a tutti!!!
Non so se ho ben capito ma qui Andrew dice che chiuderà la sua attività e lascerà il commercio dei suoi pezzi a Kedo il 15 gennaio 2009?
Ciao, Ste.
Non so se ho ben capito ma qui Andrew dice che chiuderà la sua attività e lascerà il commercio dei suoi pezzi a Kedo il 15 gennaio 2009?

Ciao, Ste.
Oscar Wilde
Oscar Wilde

Finché posso faccio il mega-ordine di pezzi da lui... Mi ci sono trovato troppo bene e voglio dargli fiducia fino all'ultimo...

Mi dispiace che chiuda... Ciao, Ste

Oscar Wilde
Oscar Wilde
Non sono ancora riuscito ad iscrivermi al circuito Pay-Pal ...
ma fare una bella infornata di ricambi, prima della chiusura di Andrew ...
Poi, quando avrà il monopolio Kedo ...addio prezzi modici
ma fare una bella infornata di ricambi, prima della chiusura di Andrew ...

Poi, quando avrà il monopolio Kedo ...addio prezzi modici

Appunto anche per quello...
Basta avere una semplicissima carta postepay, io uso quella e va da dio!
Se guardate nel negozio èBay ha inserito anche l'offerta per l'XT... Gli ho dato un'occhiata, molti di quei pezzi non mi servono però gli ho scritto e fatto una lista di tutto quello che mi serve per sapere anche se mi può fare uno sconto visto che vuole svendere... Se però faceva offerte natalizie senza chiudere ero più contento...
Ste

Basta avere una semplicissima carta postepay, io uso quella e va da dio!
Se guardate nel negozio èBay ha inserito anche l'offerta per l'XT... Gli ho dato un'occhiata, molti di quei pezzi non mi servono però gli ho scritto e fatto una lista di tutto quello che mi serve per sapere anche se mi può fare uno sconto visto che vuole svendere... Se però faceva offerte natalizie senza chiudere ero più contento...

Ste
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Se riesco domani faccio un salto all'ufficio Postale e prendo una carta Poste-Pay ...come spiegatomi dal buon 115x180, da li il salto all'iscrizione su Pay-Pal è una sciocchezza 
Tempo fa acquistai circa una settantina in euro di pezzi da Andrew ...pagai con bonifico bancario in sterline
...devo ancora riprendermi da quanto mi costò il "gioco" (tra spedizione, spese di cambio €/£ e bonifico
).
Cià

Tempo fa acquistai circa una settantina in euro di pezzi da Andrew ...pagai con bonifico bancario in sterline

...devo ancora riprendermi da quanto mi costò il "gioco" (tra spedizione, spese di cambio €/£ e bonifico

Cià
Andando fuori argomento (in parte):
Costo di attivazione Postepay: 5€ se non ricordo male;
Costi di ricarica: 1€
Costo di conversione €/£ tramite PayPal: 1€
Cambio vantaggioso, il pagamento arriva in tempo reale e si ha la sicurezza ulteriore che se per caso qualche malintenzionato riuscisse a "clonare" la carta tramite internet è comunque una ricaricabile... Io ogni volta ci carico solo l'importo esatto che mi serve per l'acquisto via internet e la uso solo per quello. Per le mie esperienze la consiglierei a tutti!!!
Ciao, Ste
P.S.: Inoltre su eBay PayPal offre un servizio di assicurazione sugli acquisti con rimborso fino a 1000€ se qualcosa andasse storto! Meglio di così...
Costo di attivazione Postepay: 5€ se non ricordo male;
Costi di ricarica: 1€
Costo di conversione €/£ tramite PayPal: 1€
Cambio vantaggioso, il pagamento arriva in tempo reale e si ha la sicurezza ulteriore che se per caso qualche malintenzionato riuscisse a "clonare" la carta tramite internet è comunque una ricaricabile... Io ogni volta ci carico solo l'importo esatto che mi serve per l'acquisto via internet e la uso solo per quello. Per le mie esperienze la consiglierei a tutti!!!
Ciao, Ste

P.S.: Inoltre su eBay PayPal offre un servizio di assicurazione sugli acquisti con rimborso fino a 1000€ se qualcosa andasse storto! Meglio di così...
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
bravo ste, perfetto. ciao claudio
ciao claudio
TT500'76
TT500'76
Ciao a tutti!
Inserisco qui questo intervento per non creare pagine inutili...
Questi specchietti hanno la linea degli originali? A quel prezzo non sarebbero male...
Ciao, Ste

Inserisco qui questo intervento per non creare pagine inutili...
Questi specchietti hanno la linea degli originali? A quel prezzo non sarebbero male...

Ciao, Ste

Oscar Wilde
Oscar Wilde
Ciao a tutti!!!
Posto qui per non aprire nuove pagine e far confusione...
Queste sono proprio identiche alle originali? Nel senso, sarebbero un buon affare o converrebbe spendere qualche euro in più e prenderle originali (anche se non so quanto costano)?
Ciao, Ste.

Posto qui per non aprire nuove pagine e far confusione...
Queste sono proprio identiche alle originali? Nel senso, sarebbero un buon affare o converrebbe spendere qualche euro in più e prenderle originali (anche se non so quanto costano)?
Ciao, Ste.

Oscar Wilde
Oscar Wilde
Vuoi dire che se sono più morbide durano meno? Comunque le originali si trovano al centro ricambi Yamaha? Con che codice?
Ciao, Ste
Ciao, Ste
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Se sono + morbide o + dure non saprei dirtelo...Ste89 ha scritto:Vuoi dire che se sono più morbide durano meno? Comunque le originali si trovano al centro ricambi Yamaha? Con che codice?
Ciao, Ste

I codici sono due (dx/sx) in quanto quello dell'accelleratore è + largo
- 583-26242-00 GRIP (R.H)
- 1E6-26241-00 GRIP (L.H.)
...rettifico il costo, totale 23 di cui 10 e 13.
XT 500 (83) - Socio n° 332/2008
Mountain bike
Mountain bike

vorrei prendere una coppia di ammortizzatori post. forse cromati , il prezzo indicato dal venditore inglese (vedi primo post segnalato da Poderosa) è di circa 49 pound e credo sia riferito ad ogni ammortizzatore.
Volevo solo sapere se qualcuno li ha già presi e se rispondono bene o se invece malgrado il costo un po più alto vale la pena di ordinarli qui in Italia . grazie
Volevo solo sapere se qualcuno li ha già presi e se rispondono bene o se invece malgrado il costo un po più alto vale la pena di ordinarli qui in Italia . grazie
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"