[/img, abbiamo vissuto per molti anni nella stessa casa di Pisa e abbiamo suonato insieme per molto tempo con i Lips.....vabbè, anche io sono un appassionato di moto e quando lo Zob si comprò la XT, io gasato volevo a tutti costi un enduro, allora mi comprai un KLR, che lui giustamente definì un ciotolo....aveva ragione, cmq abbiamo iniziato a girare assieme con un altro nostro amico, poi io mi sono trasferito per due anni a Barcellona....ma c'eravamo promessi che saremmo andati assieme all'Elefanten Treffen....lo scorso anno sono tornato dalla Spagna e per realizzare questo progetto, mi sono comprato una xl 500 r dell' 83, bella moto, ma poi Alex ci ha lasciati.....un colpo veramente duro per molti, ora io voglio comunque andare a quel cazzo di raduno, ma lo voglio fare con una XT 500, perchè so quello che rappresentava per Alex quella moto: per lui era come avere le ali per volare via ogni volta che poteva, quella stupenda e scaciata Yamaha era per lui la Libertà fatta motore e ruote........ecco perchè vorrei cercare e comprare una XT e quindi iscrivermi al club....certamente in suo onore, ma anche perchè tenevo così tanto allo Zob come amico, che non voglio in cuor mio dimenticarlo, ma anzi ripercorrere le belle emozioni che provava a cavalcioni della sua "mono" e che sempre mi raccontava con quella sua geniale capacità di descrivere eventi persone e sensazioni svariate........spero di non avervi troppo rattristato o annoiato, ma mi auguro di avere le giuste credenziali per poter diventare socio di questo club e più che altro mi auguro di trovare una XT 500......ciaoGiordano

[/img, abbiamo vissuto per molti anni nella stessa casa di Pisa e abbiamo suonato insieme per molto tempo con i Lips.....vabbè, anche io sono un appassionato di moto e quando lo Zob si comprò la XT, io gasato volevo a tutti costi un enduro, allora mi comprai un KLR, che lui giustamente definì un ciotolo....aveva ragione, cmq abbiamo iniziato a girare assieme con un altro nostro amico, poi io mi sono trasferito per due anni a Barcellona....ma c'eravamo promessi che saremmo andati assieme all'Elefanten Treffen....lo scorso anno sono tornato dalla Spagna e per realizzare questo progetto, mi sono comprato una xl 500 r dell' 83, bella moto, ma poi Alex ci ha lasciati.....un colpo veramente duro per molti, ora io voglio comunque andare a quel cazzo di raduno, ma lo voglio fare con una XT 500, perchè so quello che rappresentava per Alex quella moto: per lui era come avere le ali per volare via ogni volta che poteva, quella stupenda e scaciata Yamaha era per lui la Libertà fatta motore e ruote........ecco perchè vorrei cercare e comprare una XT e quindi iscrivermi al club....certamente in suo onore, ma anche perchè tenevo così tanto allo Zob come amico, che non voglio in cuor mio dimenticarlo, ma anzi ripercorrere le belle emozioni che provava a cavalcioni della sua "mono" e che sempre mi raccontava con quella sua geniale capacità di descrivere eventi persone e sensazioni svariate........spero di non avervi troppo rattristato o annoiato, ma mi auguro di avere le giuste credenziali per poter diventare socio di questo club e più che altro mi auguro di trovare una XT 500......ciao