Vetrini frecce
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ad intuito dovrebbero essere tutti uguali...
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Quello che ho notato è che esternamente sono lucidi ma due internamente sono opalini...il concessionario Yamaha che me li ha venduti dice che i posteriori sono cosi...!115X180 ha scritto:Ad intuito dovrebbero essere tutti uguali...
Ho controllato i codici ma risultano uguali...mumble mumble

Volevo essere certo prima di farmeli sostituire con la versione lucida

XT 500 (83) - Socio n° 332/2008
Mountain bike
Mountain bike

...e io dico di essere quello che ha inventato l'XTmotopi ha scritto:...il concessionario Yamaha che me li ha venduti dice che i posteriori sono cosi...!

Se i codici sono uguali potrebbero appartenere a due lotti differenti, comunque credo che una volta montati la differenza non si noti.
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Tutti e quattro lucidi, in considerazione del grande potere-luce dell'XT (anche se è vero che esistono pure opachi).
E' capitato anche a me,ordinati i due vetrini e sono arrivati opachi.
A nulla e' valsa la richiesta di sostituirli perche' dicono che dipende dal fornitore.
Ho risolto spruzzando della vernice trasparente all'interno e il risultato e' ottimo è diventato lucido come doveva essere.
Ciao Ezio
A nulla e' valsa la richiesta di sostituirli perche' dicono che dipende dal fornitore.
Ho risolto spruzzando della vernice trasparente all'interno e il risultato e' ottimo è diventato lucido come doveva essere.
Ciao Ezio
XT500 80
XT600Z 83
XT600Z 83
ezio ha scritto:E' capitato anche a me,ordinati i due vetrini e sono arrivati opachi.
Ciao Ezio

XT 500 (83) - Socio n° 332/2008
Mountain bike
Mountain bike