... Ci spero poco

"Compro Yamaha XT 500 del '76 ... valuto qualsiasi proposta, purché la moto
abbia la vecchia targa.

Tel. 055 4491012
Cell. 340 6003515
Mail [email protected]
P.S. Grazie per eventuali informazioni

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
sciotatore ha scritto:dacci dentro Sauro, ti sono vicino....
115X180 ha scritto:Ciao Sauro,
ti ho pensato qualche giorno fa, mi era giunta la voce di una '76 a Roma, dopo una verifica è uscito fuori che in realtà è una '79 con motore e telaio con numeri differenti.
Fabrizio
Pisolo ha scritto:Guarda ...giusto perchè mi hai fatto quello scarabocchio per la locandina del Motoperpetuo![]()
Okkio però ...non mi svenire eh![]()
![]()
Abracadabra ...un'introvabile '76 ad un prezzo da URLOOOOO(!)
CHIAMA SUBITO ANDREW E CHIEDIGLI QUALI CARTE SONO NECESSARIE PER PORTARLA A CASA!!!
Ciao piattola![]()
Pisolo ha scritto:Va beh ...
ma visto che qui siamo in parecchi che recitiamo il nessun dorma nell'intento di trovarti al più presto ciò che aneli ...avessi scritto due righe in merito ad aver GIA' contattato il tipo English ...magari, dico magari, sapendolo non avrei di sicuro messo un avviso ...che speravo fortemente potesse servirti![]()
Bau ...grrrr ...bau, bau
poi mi sembra che la cercavi non con la targa nuova? allora senza andare fino in uk c'è quella di XTeo...sauro.tibo@liberoflat ha scritto: Un' ultima cosa ... Sabato andrò alla mostra scambio di Imola (si chiama così![]()
) ... per cui rivolgo un accorato appello a tutti i venditori
in possesso di una 500 del '76: "Per pietà, portatemene almeno una![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poderosaxt500 ha scritto:caro buba il carrarese è di massa, in quanto a titoi, non mi buttare benzina sul fuoco che me lo stressi.![]()
![]()
Lungi da me! E' che avendola da sempre, forse non mi rendo conto.poderosaxt500 ha scritto:caro buba il carrarese è di massa, in quanto a titoi, non mi buttare benzina sul fuoco che me lo stressi.![]()
![]()
ilcicca ha scritto:Ciao, Buba
@Sauro: Hei, chi ti ha ridotto l'avatar? L'hai fatto da solo? Miracolo!
Vuoi vedere che tra un po' ti compri il mio libro?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ué, appena ti vedo ti offro una birra. Due. Tre.
Con simpatia
ilCicca