Ciao, chiedo il vs aiuto per la lampadina del fato ant. della mia Yamaha xt dell'84. In qusto momento è montata una Norma 6 v 25/25W (non funziona l'anabagliante). Vorrei sapere se è montata la lamapada corretta e cosa posso montare in alternativa senza compromettere l'impianto. (visto che quella non si trova).
Grazie.
Tra l'altro ho il modello (europa...se è corretta la definizione) giugno 84.
Vorrei sapere se è corretta la definizione " H" per questo modello perchè nel libretto non c'è scritto .....ho trovato invece la dicitura 1U6...è la stessa cosa?
Grazie.
Aiuto per lampada faro e definizione del model corretto 1U6
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Piace ...stai ripetendo la stessa domanda in più post
Ripeto
Se non dovessi reperire la lampadina originale, alcuni concessionari Piaggio dovrebbero ancora aver in magazzino residui di un modello 6 volts che equipaggiava l'Ape (però da 40/45W), perfettamente compatibile al portalampada dell'XT.
Ciaooooooo!!

Ripeto

Se non dovessi reperire la lampadina originale, alcuni concessionari Piaggio dovrebbero ancora aver in magazzino residui di un modello 6 volts che equipaggiava l'Ape (però da 40/45W), perfettamente compatibile al portalampada dell'XT.
Ciaooooooo!!
ciao piace, su ebay ho comprato da un tedesco un kit di lampadine e cioè 1 x 6v,45/40W (anteriore), 1 x 6v,p21/5W (post), 4 x 6v,18W (frecce), tutto a circa 20euro, credo che abbia altra disponibilità. Se è un affare te lo diranno altri soci in grado più di me nelle valutazioni. Un saluto maxim
..grazie Maxim....mi dai l'indirizzo...?
...ma toglimi una curiosità...alla base della lampada....alla base della lampada...il "bulbo" ha 2 o 3 spilli per l'innesco?
Perchè la mia ne ha 3.
Ciao e grazie.
...ma toglimi una curiosità...alla base della lampada....alla base della lampada...il "bulbo" ha 2 o 3 spilli per l'innesco?
Perchè la mia ne ha 3.
Ciao e grazie.
ciao piace..è bello sapere che ci sono ixisti imbranati quanto me!!Piace ha scritto:..grazie Maxim....mi dai l'indirizzo...?
Perchè la mia ne ha 3.
Ciao e grazie.

ti sei offeso

Io lo trovato dal venditore Der-Muede (tedesco dal 99,9 di feedback)...si anche la mia lampada anteriore ha tre innesti

... Non vorrei scoraggiarvi, ma (se non sbaglio

P.S. * Controllate il numero di motore e telaio della vostra XT e cercate la part list che fa al caso vostro

...Beh che dire.....grazie infinite....sono tornato dalle ferie e ora mio rimetto all'opera....nel frattempo la piccola è in officina per un controllino....carbuaratore..valvole...e...forse...punterie..speriamo di no.
Ciao e grazie a tutti.
Ciao e grazie a tutti.