Patente
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
- mimimemegna
Bravi !!!
Se penso che io nel lontano 1982 ho preso la patente con una FIAT 131 diesel
meglio loro oggi con l'XT !!! anche per questioni di età 
Se penso che io nel lontano 1982 ho preso la patente con una FIAT 131 diesel

Maurizio
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
-
sono contento. ciao claudio
ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
Bravi i Pischelli...
Alla fine dell'esame hanno fatto vedere che sapevano anche andare su una ruota?
Alla fine dell'esame hanno fatto vedere che sapevano anche andare su una ruota?

Ilmastro
---------------------------
Yamaha XT 500 - 1979
BMW r80 g/s - 1985
Socio N° 4 Fondatore
Yamaha XT 500 - 1979
BMW r80 g/s - 1985
Socio N° 4 Fondatore
No, quello già l'avevano fatto vedere alla prima lezione...ilmastro ha scritto: Alla fine dell'esame hanno fatto vedere che sapevano anche andare su una ruota?
Complimenti!!!
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
-
La meglio gioventù ha ormai tutte le carte in regola per stupirci! Anch'io mi sento loro coetaneo, ma ho poco in regola.
Chissà che prima delle ferie non si riesca a trovare un fine settimana per motociclare qui in zona e dintorni. Clubaus e chiunque si voglia aggregare: mi piacerebbe fare un Motopicnic al Passo del Biscia (GE), da Fiorenzuola non ci vuole tanto... chissà....
Onore alla meglio gioventù! Vi aspetto.
P.S.
Venerdì scorso Silvio di Soresina (era agli ultimi due Sburnisòt con Davide Ufficial) e due suoi amici sono arrivati a Fiorenzuola: "piomba" da Imo fino a notte tarda e poi al passo del leopardo nell'appartamento sopra al Mathis dove ha dormito la Clubaus a fine aprile. Poi sabato alla Silver Flag (gara di auto storiche) sulla auto d'epoca del Gianca che sfilava tra Castell'Arquato e Vernasca con Silvio navigatore.
Chissà che prima delle ferie non si riesca a trovare un fine settimana per motociclare qui in zona e dintorni. Clubaus e chiunque si voglia aggregare: mi piacerebbe fare un Motopicnic al Passo del Biscia (GE), da Fiorenzuola non ci vuole tanto... chissà....
P.S.
Venerdì scorso Silvio di Soresina (era agli ultimi due Sburnisòt con Davide Ufficial) e due suoi amici sono arrivati a Fiorenzuola: "piomba" da Imo fino a notte tarda e poi al passo del leopardo nell'appartamento sopra al Mathis dove ha dormito la Clubaus a fine aprile. Poi sabato alla Silver Flag (gara di auto storiche) sulla auto d'epoca del Gianca che sfilava tra Castell'Arquato e Vernasca con Silvio navigatore.
Fotofotofotofotofotofotofoto!!!Paolopabli ha scritto:...poi sabato alla Silver Flag (gara di auto storiche) sulla auto d'epoca del Gianca che sfilava tra Castell'Arquato e Vernasca con Silvio navigatore.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
-
bravi
non avevo dubbi che sarebbero passati...
peccato che maurizio ha fatto il video mentre facevano l'otto con davanti il dito
non avevo dubbi che sarebbero passati...
peccato che maurizio ha fatto il video mentre facevano l'otto con davanti il dito

Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
quando ho conseguito la mia patente A a 17 anni l'ho fatto da privatista, sono arrivato alla motorizzazione con la mia laverda LZ125 zundapp e li ho conosciuto un pazzo con un ktm 125, abbiamo fatto l'esame e nell'aula quando hanno dato l'esito, combinazione gli unici due promossi subito siamo stati io e l'altro personaggio con il ktm ,alche iniziato il feeling abbiamo bevuto un campari per ogni bar del tragitto dalla motorizzazione alla stazione di cremona ..... vi lascio immaginare il risultato......
divertitevi per ogni uscita che riuscirete a fare!!!

divertitevi per ogni uscita che riuscirete a fare!!!

ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
Paolopabli ha scritto:La meglio gioventù ha ormai tutte le carte in regola per stupirci! Anch'io mi sento loro coetaneo, ma ho poco in regola.
P.S.
sabato mattina sono andato anch'io a vedere la silver flag e vi assicuro che ne è valsa veramente la pena, perchè c'erano delle macchine da corsa bellissime e anche rare, una su tutti la ferrari F1 di lauda (dovrebbe essere la T2 quella del fuji per capirci) delle bellissime auto inglesi lotus una lola quidata da una donna svizzera con tutto un team a ssua disposizione al seguito,nonchè le alfa di nuvolari pensate c'era gente dall'austrialia e un po da tutto il mondo comunque la fiat 501 sport del 25 del gianca (galopera)era veramente notevole appena possibile posterò delle foto rombi e odori di una volta ma soprattutto non un esposizione statica bensi mezzi lanciati su strada(ovviamente chiusa al traffico)per far divertire il pubblico e soprattutto i piloti . complimenti all'organizzazione di cui il gianca e suo fratello sono parte importante
venite alla prossima edizione

ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
Ciao ragazzi
leggo solo ora il mega post
Grazie a tutti.
ora nn resta che programmare le uscite. hihihihi
Con pablito magari ci si mette d' accordo in Clabaus fra di noi e un salto si fa piu che volentieri almeno da parte mia ( nn credo propio ci sia un rifiuta dagli altri
)
quindi a presto..
ciaoooooooooooo
leggo solo ora il mega post

Grazie a tutti.
ora nn resta che programmare le uscite. hihihihi
Con pablito magari ci si mette d' accordo in Clabaus fra di noi e un salto si fa piu che volentieri almeno da parte mia ( nn credo propio ci sia un rifiuta dagli altri

quindi a presto..
ciaoooooooooooo