Peccato venga citato un'altro moto club....... un'altro Presidente......
Un occasione persa.......

Saluti

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
E chi mai sarebbero costoroXTeo ha scritto:Peccato venga citato un'altro moto club....... un'altro Presidente......
Dice ilmastro che che se hanno scritto qualche caxxata sul motoclub esista il diritto di rettifica.XTeo ha scritto:Nel numero di luglio c'è un articolo della nostra bella, discrete quotazioni,belle foto, descrizione generica, nell'insieme positivo.
Peccato venga citato un'altro moto club....... un'altro Presidente......
Un occasione persa.......![]()
Saluti
Certo un'occasione persa, ma permettimi, in moltissimi chiacchierano e pochi fanno... senza polemica ma spesso si parte a criticare senza valutare che quello fatto finora e frutto della buona volontà di pochiUn occasione persa.......
Forse voleva scrivere quanto sopra quisciotatore ha scritto:io faccio i complimeti ad Ezio, veramente bella!!
il serbatoio è stato riverniciato?
chiaramente la passione è passione, e come dice il buon Franco C. che dal 99 ad oggi ne ha vendute ben 26, l'importante è rimanere in gruppo e incontrarsi con i vecchi e nuovi amici del club
aprire una buona bottiglia di vino e mangiare del buon cibo
se poi le vendite passassero prima di qui sarebbe cosa grata a tutti i soci e frequantatori del forum, così chi ogni tanto si vuole togliere uno sfizio e aggiungere una bimba alla famigliapuò già sapere che è e come lavora il venditore, cosa non da poco quando si acquita una moto usata..
Claudio le tue (a mio avviso) sono sante parole!di questi simpatizzanti io ne farei volentieri a meno. nei suoi messaggi è stato solo a chiedere aiuto, ma quando è stato il momento di dare non si è nemmeno ricordato che esistiamo. doppio BHO!
ilmastro ha scritto:Claudio le tue (a mio avviso) sono sante parole!di questi simpatizzanti io ne farei volentieri a meno. nei suoi messaggi è stato solo a chiedere aiuto, ma quando è stato il momento di dare non si è nemmeno ricordato che esistiamo. doppio BHO!