Bio2 ha scritto:vada per il nuovo scudo passo lungo, mi piace , chederò ad un mio amico a Capodichino che conosce Maggiore, magari ci fa un po di sconto, verifica anche in..ternet, per quanto rigiuarda la presentazione, Claudio il porto è lì ma l' ultimo traghetto credo sia alle 20, forse da Napoli verso le 24 se non lo hanno tolto, ti farò sapere.
Per i numeri fa niente era una curiosità, sono solo numeri . Biagio
Biagio,
ho fatto una ricerca, avis, hertz e altri. Finora ho trovato tariffe intorno ai 270 euro, ma con solo 500 km compresi. Napoli S.Marino sono quasi 600, quindi 1200 (ho usato le dita!) e ogni km in più costa 0.27 euro. Tariffe con chilometraggio illimitato arrivano a sotto i 400 euro.
In ogni caso, lo Scudo passo lungo non c'è tra i furgoni da noleggiare. C'è solo in un caso, ma è un passo corto. Fabrizio forse ci potrà dire quali altri tipi di furgone sono l'alternativa.
Ho anche inserito le tariffe week-end, le tariffe tre giorni... ho pensato di portare io il furgone il giorno dopo (lunedì) perché in certi casi la stazione di riconsegna è chiusa la sera... insomma sono da un'ora al computer, e questa è la situazione. Contatta l'amico che conosce Maggiore; abbiamo bisogno di un aiuto che non sia solo per le tariffe.
Potremmo metter voce in giro, ci sono privati che noleggiano furgoni, ma immagino la qualità del mezzo.
Riguardo alla presentazione, è solo l'opportunità per incontrarci. fai i tuoi calcoli e decidi serenamente. Ne avremo, di occasioni.
Infine, i numeri. Come dici tu, non è bello dare i numeri?
cià cià cia Bià da Clà