Ho 44 anni, e ormai mi devo arrendere all’evidenza delle cose. Il sospetto l’avevo già da un po’, ora è certezza. Nella mia testolina, grande ma non enorme, risiedono solo 4 neuroni: uno si interessa dell’XT, un altro alla gnagna, il terzo al cibo e l’ultimo, cenerentolo, si dà da fare un pò su tutto quello che rimane: famiglia lavoro etc etc…
Poiché sono solo quattro ognuno ha il proprio spazio ed ha a disposizione una ruota, come quella che fanno girare i topolini, per i momenti di noia.
Tutto inizia qualche giorno fa, quando aprendo la confezione del manubrio Renthal trovo anche una serie di adesivi. Il neurone XT appena li ha visti è sceso dalla ruota e tutto infervorato ha incominciato ad agitarsi:
-…mazza quanto so belli!!! dove li attacco?
-in fronte, ecco dove li attacchi!!!
-che ignorante, lasciami pensare...
Qualche giorno fa mi comunica quanto segue
-allora, devi comprare un’altra fiancatina DX, completa di chiusura così non perdi tempo quando la cambi, sulla fiancatina ci attacchiamo tutti gli adesivi…
-tutti? ma se c’è n’ho uno solo…
-non ti preoccupare, quelli che non riesci a trovare te li fai rifare…
-rifare adesivi? ma tu sei tutto scemo…
-ci mettiamo gli adesivi di tutto quello che hai montato: c’hai il filtro KN? ci mettiano l’adesivo KN, c’hai messo il Mik 36? ci mettiamo l’adesivo Mik. monti le Trailmax? ci mettiamo pure lui d’adesivo, giallo e nero!!!
-senti non c’ho tempo da perde pe stè cose…
-…allora per gli adesivi prima di farteli fare, vedi se trovi qualcosa su e-bay…
-…mavvaff….!!!
Ve lo devo dire come è andata a finire?
PS: L’XT neurone non è tanto contento del risultato, sento la ruota che gira e spesso, purtroppo, si ferma.
PSS: Vendo per inutilizzo la ruota del neurone-gnagna
Ringrazio il Masto per la gentile e fattiva collaborazione per la realizzazione degli adesivi, ancora non sono pronti, quando lo saranno li vedrete. Quelli della foto li ho presi su e-bay.
C’aveva ragione lui
Fabrizio
Neuroni
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Caro Fabrizio,
io di anni ne ho quasi 40 e già in casa hanno forti dubbi sulla mia sanità mentale.....mi devo preoccupare?
Non è che a 44 io e le mie moto ci troviamo in mezzo a una strada all'addiaccio?
Ciao, Beppe
io di anni ne ho quasi 40 e già in casa hanno forti dubbi sulla mia sanità mentale.....mi devo preoccupare?
Non è che a 44 io e le mie moto ci troviamo in mezzo a una strada all'addiaccio?

Ciao, Beppe

Socio n. 312 dal 2007
e io che sto nel mezzo ...a quasi 45
con mia moglie che mi sta diventando gelosa del pc
Sai Fabrizio ...da subito, quello che hai scritto mi ha fatto fare una sana risata
...poi ci ho ragionato sopra ...mi sono ricordato che solo 10 anni fa COL CAVOLO CHE STAVO AL COMPUTER
La domanda quindi è
Che farò tra dieci anni, magari già in pensione
...guarderò fisso un punto sul muro
Poi ho scrollato la testa ...mi sono dato uno schiaffo e ho riaperto l'album delle foto ...non quelle di famiglia (cosa avete capito) ...quelle scattate nei vari momenti d'incontro gioviale con l'XT e mi son detto : "ma chi se ne frega ...tra 9 giorni è di nuovo FESTA"
Gli anni che vengano pure ...cercherò, continuando ad andar in moto, di farmi prender di sorpresa il più tardi possibile
Su con la vita ...dicono sia BREVE (dicono
)
P.S.: Ai miei neuroni la ruota gliel'ho proprio tolta ...l'ho lasciati liberi di spaziare nella vaste praterie della mia materia grigia ...anzi ...argento/nera/rossa

con mia moglie che mi sta diventando gelosa del pc

Sai Fabrizio ...da subito, quello che hai scritto mi ha fatto fare una sana risata

...poi ci ho ragionato sopra ...mi sono ricordato che solo 10 anni fa COL CAVOLO CHE STAVO AL COMPUTER

La domanda quindi è

Che farò tra dieci anni, magari già in pensione

Poi ho scrollato la testa ...mi sono dato uno schiaffo e ho riaperto l'album delle foto ...non quelle di famiglia (cosa avete capito) ...quelle scattate nei vari momenti d'incontro gioviale con l'XT e mi son detto : "ma chi se ne frega ...tra 9 giorni è di nuovo FESTA"

Gli anni che vengano pure ...cercherò, continuando ad andar in moto, di farmi prender di sorpresa il più tardi possibile

Su con la vita ...dicono sia BREVE (dicono

P.S.: Ai miei neuroni la ruota gliel'ho proprio tolta ...l'ho lasciati liberi di spaziare nella vaste praterie della mia materia grigia ...anzi ...argento/nera/rossa

-
cosa sono i neuroni???
ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76

fanno da tramite nei collegamenti sinaptici ...ehm ...sono lieviti per la birra

sei all'albergo "La Quercia" pure tu Claudio

-
claudio è una "quercia" e quandi stà con noi in Galopera 

Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
Solo che invece della ruota ho a disposizione una scaletta che collega la piccola bottega al micro laboratorio
E’ ormai più di un quarto di secolo per che ore 12 ore al giorno salgo e scendo dalla stessa scaletta….dalla bottega al laboratorio, dal laboratorio alla bottega, dalla bottega al laboratorio, dal laboratorio alla bottega, dalla bottega al laboratorio, dal laboratorio alla bottega, dalla bottega al laboratorio, dal laboratorio alla bottega, dalla bottega al laboratorio....
che dite sono un pò ripetitivo ?
“Vojo tornar piccinin”

E pure sfigato!

Sono quello che si occupa del lavoro...... magari mi occupassi di gnagna!
Solo che invece della ruota ho a disposizione una scaletta che collega la piccola bottega al micro laboratorio
E’ ormai più di un quarto di secolo per che ore 12 ore al giorno salgo e scendo dalla stessa scaletta….dalla bottega al laboratorio, dal laboratorio alla bottega, dalla bottega al laboratorio, dal laboratorio alla bottega, dalla bottega al laboratorio, dal laboratorio alla bottega, dalla bottega al laboratorio, dal laboratorio alla bottega, dalla bottega al laboratorio....
che dite sono un pò ripetitivo ?
“Vojo tornar piccinin”
Marco
Socio 101
XT500
DR400s
0% ElectricStarter ATTITUDE
Socio 101
XT500
DR400s
Non sei solo Fabrì. Secondo me tutta sta filosofia t'è venuta perchè stai a dimagrì...115X180 ha scritto:Ho 44 anni, e ormai mi devo arrendere all’evidenza delle cose. Il sospetto l’avevo già da un po’, ora è certezza. Nella mia testolina, grande ma non enorme, risiedono solo 4 neuroni: uno si interessa dell’XT, un altro alla gnagna, il terzo al cibo e l’ultimo, cenerentolo, si dà da fare un pò su tutto quello che rimane: famiglia lavoro etc etc…
Poiché sono solo quattro ognuno ha il proprio spazio ed ha a disposizione una ruota, come quella che fanno girare i topolini, per i momenti di noia.
Fabrizio

Io sono per la massimizzazione della vita.
Carpe diem, cogli l'attimo, per pagà e pe murì ce sta sempre tiempo, ogni lassata è persa.
Amo la mia famiglia, lavoro per quello che si deve, pago le tasse, però quando mi serve il tempo per me (con ragionevolezza ovviamente) non voglio sentire storie:
ANNATEVENETUTTIAFFANC Io me ne vado al box a sporcarmi le mani.
E se le fasce, i carburatori, le bobine si rompono...pazienza vuol dire che dovrò risporcarmi le mani ed avrò da fare.
@ Exidor: scendi dalla scaletta ogni tanto e devia per il box. Così ritorni un pò piccinin!
Gianluca
---------------------------
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
Socio n. 3 - Fondatore
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
Socio n. 3 - Fondatore
-
io col gruppo di lucca dormiamo esclusivamente in tenda. siamo ancora piccini e ci garba il campeggio. si fa già così fatica durante la settimana a fa finta d'esse seri. ciao claudio
ciao claudio
TT500'76
TT500'76
A questo gli si sono fusi 2 neuroni assieme....
[img=http://img76.imageshack.us/img76/4383/p ... hc7.th.jpg]
Marco
Socio 101
XT500
DR400s
Socio 101
XT500
DR400s
Pisolo......in caso il tuo maggiolino fosse da ritingere......facci un pensierinoExidor ha scritto:A questo gli si sono fusi 2 neuroni assieme....

Ciao, Beppe

Socio n. 312 dal 2007
BELLO
Per fare l'en plein ...sul tetto un bel paio di tettone e via
...avrei solo qlc problemino per farlo piacere a mia moglie
(mio figlio forse sarebbe anche daccordo
)
@Manuel
tenda o albergo l'importante è ritrovarsi; avevo capito che forse non saresti riuscito a muoverti per ovvi motivi familiari ...tu allora ci sarai
@Claudio
cerca di esserci già da venerdì ...così magari mi convinci pure il buon Grunf
Ciaoooooooo!!

Per fare l'en plein ...sul tetto un bel paio di tettone e via

...avrei solo qlc problemino per farlo piacere a mia moglie

(mio figlio forse sarebbe anche daccordo

@Manuel
tenda o albergo l'importante è ritrovarsi; avevo capito che forse non saresti riuscito a muoverti per ovvi motivi familiari ...tu allora ci sarai

@Claudio
cerca di esserci già da venerdì ...così magari mi convinci pure il buon Grunf

Ciaoooooooo!!