La SR nel bidone...

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
shao

16/02/2012, 18:38

Rispondo alla richiesta di Dumbut di foto della SR 80...........finalmente sono riuscito ad allegarle....mi sono spostato nel bar per il tipo di argomento.
Sono un endurista puro con un debole per XT, TT ed SR 500, ed ho sempre desiderato una 4 tempi per motorally e cavalcate con uno spirito off road ma diverso dalla pistonata ' duetempistica'. La XT è sempre stata nei miei sogni ma non potevo profanare una moto così bella , un simbolo dell'enduro , per farne ciò che avevo in mente. Così.....un giorno....vedo su una rivista una sr 500 d track , ed è stato un colpo di fulmine. L'ho trovata vicino a Marsiglia in ottimo stato ed ad un prezzo migliore rispetto e bay.it .

Ora per il 60% si trova dentro un bidone della spazzatura, di quelli verdi con ruote,..... ma state tranquilli ,è tutta lubrificata imballata e catalogata, con l'intenzione che un giorno , (magari quando non avrò più la possibilità di percorrere sterrati) possa ridiventare tutta originale. Diventerà una special enduro ma sarà un lavoro lungo e costoso, che si realizzerà perchè è la moto che ho sempre desiderato, e voi specialmente i tecnici del forum mi state dando un aiuto enorme , per conoscere tutti i pregi e segreti di questo motore . Spero per questa estate di farvi vedere il lavoro concluso.

Nel frattempo per chi non lo sapesse sul sito 'leboncoin.fr' ci sono diversi XTisti , i prezzi sono leggermente più bassi e molti spediscono anche in Italia.
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Immagine

Immagine
Immagine

Un GRAZIE per l'aiuto e saluti a tutti Ciao
115X180
Contatta:

17/02/2012, 9:43

Ciao, complimenti per l'acquisto.
Si in effetti in Francia i pressi sono leggermente più bassi e qualche volta ne ho anche approfittato :mrgreen:
C'è a San Remo una XT500 in vendita le condizioni sono pari al nuovo...se ti venisse la voglia di affiancarla alla SR non dovresti fare neanche tanta strada. :wink: :wink: :wink:
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Rispondi