Attendo fiducioso!

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Pisolo ha scritto:Perdonami ...ma ...un classico carrello in affitto non sarebbe la soluzione migliore![]()
![]()
(ammesso che qlc abbia l'auto con il gancio traino)
Max
...iiiiiiih! Hai una pulce troppo grossa... il mio orecchio è delicato...motopi ha scritto:Però...però...
non sarebbe male arrivare alla meta ....in moto tutti e 4 con le nostri onnipotenti XT500
...
ilcicca ha scritto:...iiiiiiih! Hai una pulce troppo grossa... il mio orecchio è delicato...motopi ha scritto:Però...però...
non sarebbe male arrivare alla meta ....in moto tutti e 4 con le nostri onnipotenti XT500
...
No, non me la sento...in macchina, se vuoi andiamo a Capo Nord in 500, ma se penso a come sono tornato a casa dopo il raduno dello scorso anno che era a 100 km da noiPisolo ha scritto:Mimì ...qui stanno premendo per scendere in moto
ovviamente il discorso figlio al seguito cadrebbe, ma ...te la sentiresti![]()
![]()
la risposta mi sa che l'hai già data sopra ...
mimimemegna ha scritto:No, non me la sento...in macchina, se vuoi andiamo a Capo Nord in 500(), ma se penso a come sono tornato a casa dopo il raduno dello scorso anno che era a 100 km da noi
![]()
![]()
![]()
Quindi se vuoi vai pure in moto...io vengo in macchina![]()
![]()
Pisolo ha scritto:P.S.: Guarda che al limite saremo in 4, gli altri 496 mi hanno fatto sapere che vengono ...in moto![]()