Altri adesivi

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Muffler82

14/03/2007, 15:19

michele ha scritto:
Muffler82 ha scritto:
michele ha scritto: sono nativo di bolzano ma da parecchi anni abito a lana vicino a merano
Ogni tanto (purtroppo non spesso come vorrei :() trascorro qualche giorno di ferie in Val Pusteria :wink:...
Se ti capita nuovamente di venire in alto adige porta la tua xt, ti propongo un giro bellissimo: dobbiaco-misurina-cortina-lagazuoi+escursione (a piedi) nei tunnel scavti nella montagna, -p.sso pordoi, p.sso gardena, lavilla, s. lorenzo. da li poi ognuno fa ritorno alla propria casetta
ti assicuro che è un giro strepitoso lo ho fato l'anno scorso con il mio ducati scambler 450 e quest'anno lo ripeterò in XT
ciao
Michele
Che spettacolo!!!!!! :D Un giro simile lo feci nel lontano '99, era una delle prime volte che salivo su in montagna. Non ero in moto, ma in auto con la famiglia, e tra l'altro guidava mio padre :)... però fu una cosa spettacolare ugualmente. Pieve di Cadore - Cortina - Falzarego - Canazei, dove ci fermammo a dormire. L'indomani si ripartì alla volta di Bolzano.
Venire su in montagna in moto è uno dei miei sogni. Non ho una XT bensì una SR, ma credo che faccia lo stesso :wink: :wink: :wink:

Ciao!
Muffler82
SR500 - 1981
Ame

15/03/2007, 13:22

Ame ha scritto:
alessg ha scritto:mi hanno appena ri-rubato la fiancata destra
visto l'andazzo cosa pensi di fare?..farti fregare la 3^ :?:
togli la vite a pressione originale e mettici una vite tirafondo per legno, che sulla testa non ha nessun appiglio per utensile, che poi avviti da dietro con un dado autobloccante_
quello è un lato che si apre solo per pulire il filtro, quindi è una scomodità molto relativa in confronto alla quasi certezza che te la fregano di nuovo_
alessg

15/03/2007, 14:20

Ame ha scritto:
Ame ha scritto:
togli la vite a pressione originale e mettici una vite tirafondo per legno, che sulla testa non ha nessun appiglio per utensile, che poi avviti da dietro con un dado autobloccante_
quello è un lato che si apre solo per pulire il filtro, quindi è una scomodità molto relativa in confronto alla quasi certezza che te la fregano di nuovo_
Grazie del consiglio, la mascherina che avevo comperato aveva la chiusura a chiave (l'avevo acquistata dal concessionario).
A questo punto opterò per mettere in pratica il tuo suggerimento.

Alessandro
stefanoxt
Contatta:

15/03/2007, 15:15

Ame ha scritto:
Ame ha scritto:
Ma quante ne sai? :lol: :wink: :wink:
Site Admin

15/03/2007, 15:53

di solito ne sa una più del diavolo :D
Ame

15/03/2007, 15:59

stefanoxt ha scritto:
Ame ha scritto:
Ame ha scritto: visto l'andazzo cosa pensi di fare?..farti fregare la 3^ :?:
Dimenticavo, per tenere ferma la vite quando serri l'autobloccante ferma la testa con una pinza, verso la fine passa dietro, prendi il filetto interponendo della gomma altrimenti lo trinci_
non serrare a fondo_
Ma quante ne sai? :lol: :wink: :wink:
..più che altro quante ne scrivo.. :oops:
Rispondi