Chiaramente non sono qui solo per incensare il gruppo, avrei qualcosa da chiedervi.
1) Ho cambiato il manubrio e nel farlo mi si è staccato il filo del blocchetto dx, quello che spegne il motore per intenderci e... (scusate l'ignoranza) ma non so dove riattacarlo!!!
2) La mia xt l'ho ritirata dalla Germania e la testata è praticamente quasi tutta sverviciata (non chiedetemi come mai)
Avevo pensato di lucidarla stile SR con qualche kit per l'alluminio. Qualcuno si è mai mollato in questa impresa? Vorrei lucidare la testata e forse anche il cilindro mantenendo il resto nero! Come è 'stà idea?
L'idea di smontare il motore per verniciarlo non mi ispira x niente.
3) Ma i Kyb si possono revisionare? I miei sono arrugginiti e poi quando mi ci siedo il pedalino posteriore dx tocca la griglia triangolare della marmitta.
Avrei qualcos'altro da chiedere, ma non voglio affliggervi e per ora mi fermo qua.
Grazie, ciao
