Mi vedo domani con Biagio
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Come non porti pene ...dopo l'oltraggio a P.U. ...pure tu depenalizzato
ma che tristezza paisà ...si combinato male assai guagliò

ma che tristezza paisà ...si combinato male assai guagliò

ilcicca ha scritto:smerciu ha scritto:allora salutami tanto biagio ok? e digli da parte mia di dirti di andare aff...lo, così impari a dire che l'SR fa schifo.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sr 500 2 J 4 -1981, bmw gs 80 -1984, morini 3 1/2 sport 1976.......
fa sempre piacere essere amato da tutti
, specialmente quando si è lontani e non ci si può guardare negli occhi (per uno sputo diretto)
, ma come dice il vecchio proverbio, meglio comprare un ducati scrambler che farsi regalare una sr
@ Marco Smerciu, per lavare la tua offesa, alla prossima mi devi come minimo un 5lt di valpolicella (da bere in due), ma di quello buono, saluti a tutti

@ Marco Smerciu, per lavare la tua offesa, alla prossima mi devi come minimo un 5lt di valpolicella (da bere in due), ma di quello buono, saluti a tutti

Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
Socio, il Marco si riferiva a me (un mp a sfottò). Il valpolicella è mio!!!Bio2 ha scritto:@ Marco Smerciu, per lavare la tua offesa, alla prossima mi devi come minimo un 5lt di valpolicella (da bere in due), ma di quello buono, saluti a tutti

Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
vabbè lo berremo in tre, ma non prima di aver portato Marco in curva B al S.Paolo a vedere Napoli Verona (della serie Giulietta è nà zoccola), eppoi grande spaghetto a vongole pacificatore a capo Miseno, saluti 
- forse per lo spaghetto andrebbe bene anche un aggiunta di Bardolino , massì porta pure del Soave . cià

- forse per lo spaghetto andrebbe bene anche un aggiunta di Bardolino , massì porta pure del Soave . cià
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
E così infine è stato, il buon Cicca mi è venuto a prendere a Napoli dove avevo concluso un incontro di lavoro ed insieme siamo andati a trovare il buon Seba a Pomigliano d'Arco. E' stato come al solito un incontro tra amici piacevole, peccato per me non avere la crukka, ma il puledrino del Cicca, strigliato nella sua forma migliore ci ha scarrozzati ben bene fino da Seba anda e rianda, ed il Barone Arancione (dal colore della camicia di Claudio) ha dato il meglio di sè nella guida , portandomi giusto giusto poi a prendere l' aliscafo delle 20.
Abbiamo preso una bella granita al limone al baretto davanti ad una zona a verde,ritrovo della gioventù pomigianese e ci siamo lustrati gli occhi con tutte le ragazze di passaggio o che facevano jogging , in verità carucce assai ( ma che si magnano, la più esile aveva una terza di seno), anche se quella che mi ha colpito di più è stata l' androide che ci ha servito, mi pare che la chiamano così ( bionda, sicuramente dell' est europeo, capelli lunghi alta almeno 1,90, ben proporzionata di cosce e seno, insomma una gran figa che invece spaventa gli avventori, compreso Seba per la sua troppa bonanza ), cazzeggiando e chiacchierando del più e del meno. Il Seba mi ha fatto anche fare un giro sul 550 che dirò, è tutta un'altra moto . Insomma un pomeriggio piacevole . cari Cicca e Seba, grazie, ci si acchiappa sabato l' altro per Frascati. ciao
Abbiamo preso una bella granita al limone al baretto davanti ad una zona a verde,ritrovo della gioventù pomigianese e ci siamo lustrati gli occhi con tutte le ragazze di passaggio o che facevano jogging , in verità carucce assai ( ma che si magnano, la più esile aveva una terza di seno), anche se quella che mi ha colpito di più è stata l' androide che ci ha servito, mi pare che la chiamano così ( bionda, sicuramente dell' est europeo, capelli lunghi alta almeno 1,90, ben proporzionata di cosce e seno, insomma una gran figa che invece spaventa gli avventori, compreso Seba per la sua troppa bonanza ), cazzeggiando e chiacchierando del più e del meno. Il Seba mi ha fatto anche fare un giro sul 550 che dirò, è tutta un'altra moto . Insomma un pomeriggio piacevole . cari Cicca e Seba, grazie, ci si acchiappa sabato l' altro per Frascati. ciao
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
Bio2 ha scritto:...anche se quella che mi ha colpito di più è stata l' androide che ci ha servito, mi pare che la chiamano così ( bionda, sicuramente dell' est europeo, capelli lunghi alta almeno 1,90, ben proporzionata di cosce e seno...

...ndo stà sto posto?
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
-
foto no? e io che ti credevo un amico

Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
Questa mi piace...quand'è la partita?Bio2 ha scritto:vabbè lo berremo in tre, ma non prima di aver portato Marco in curva B al S.Paolo a vedere Napoli Verona (della serie Giulietta è nà zoccola), eppoi grande spaghetto a vongole pacificatore a capo Miseno, saluti
Gianluca
---------------------------
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
Socio n. 3 - Fondatore
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
Socio n. 3 - Fondatore
aspettiamo che il Verona risorga, intanto un invito ufficiale a Marco a portarsi da queste parti con o senza SRvalpolicellabardolinosoaveecurvab, lo spaghetto a capo miseno lo facciamo lo stesso con un asprino di Aversa o un biancolella. 

Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"