Perde benzina dal tappo....
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ciao, sono un nuovo possessore della fantastica xt...(da un mesetto)
....e penso che mi iscriverò....
ma è normale che facendo il pieno di benzina..poi in corsa esca dal tappo....sono forse senza qualche guarnizione....??
Grazie.
....e penso che mi iscriverò....
ma è normale che facendo il pieno di benzina..poi in corsa esca dal tappo....sono forse senza qualche guarnizione....??
Grazie.
ci dovrebbe essere. sui modelli fino al 1979 c'è di sicuro.Piace ha scritto:Grazie...lo sto già facendo...ma ci dovrebbe essere una guarnizione?
Grazie.
Gianluca
---------------------------
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
Socio n. 3 - Fondatore
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
Socio n. 3 - Fondatore
gl ha scritto:ci dovrebbe essere. sui modelli fino al 1979 c'è di sicuro.Piace ha scritto:Grazie...lo sto già facendo...ma ci dovrebbe essere una guarnizione?
Grazie.

... La guarnizione c'è anche sui modelli successivi (ovviamente

Tenendo presente che la benzina tende ad espandersi con il caldo
...il codice per lo specifico ricambio originale Yamaha è
1W1-24612-00
Ciaooooooo!!

1W1-24612-00
Ciaooooooo!!
Ho dato il cod. alla Yamaha e l'ho trovato. Sembra tutto Ok.Pisolo ha scritto:Tenendo presente che la benzina tende ad espandersi con il caldo...il codice per lo specifico ricambio originale Yamaha è
![]()
1W1-24612-00
Ciaooooooo!!
Grazie Pisolo.
La Yamaha aveva un altro codice e abbiamo provato ad ordinarlo....il loro è sbagliato.
Strano ...di norma i codici, qualora sostituiti, vengono aggiornati on-line direttamente dalla casa madre ...Piace ha scritto:Ho dato il cod. alla Yamaha e l'ho trovato. Sembra tutto Ok.Pisolo ha scritto:Tenendo presente che la benzina tende ad espandersi con il caldo...il codice per lo specifico ricambio originale Yamaha è
![]()
1W1-24612-00
Ciaooooooo!!
Grazie Pisolo.
La Yamaha aveva un altro codice e abbiamo provato ad ordinarlo....il loro è sbagliato.
Quello ordinato secondo il loro codice è più piccolo...non va bene.
Forse hanno trascritto male...
Forse hanno trascritto male...

L' XT 500 ha avuto 2 tipi di tappo (dal 1.976 al 1.979 più piccolo e dal 1.980 al 1.989 più grande). Di conseguenza anche le guarnizioni dovrebbero essere 2

Codice 76-79 90430-35122
Codice 80-89 1W1-24612-00

Letto grazie.Pisolo ha scritto:P.S. Hai un mio mp in sosta ...
Ciao
Ti ho risposto ma non capisco se ti è arrivato la risposta.
Negativo ...non mi è giunto nulla.Piace ha scritto:Letto grazie.Pisolo ha scritto:P.S. Hai un mio mp in sosta ...
Ciao
Ti ho risposto ma non capisco se ti è arrivato la risposta.
Se l'hai letto, va bene così ...ora vedi tu.