dolore tremendo

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

stefanoxt500

06/07/2007, 8:45

barda ha scritto:GRANDE BUBA! è lui... come fai a conoscerlo? me lo ha consigliato un collega che correva con la 250 da cross, officina da "puro tassello"
grandi clienti! mi ha dato dei buoni consigli, e la forca che mi ha revisionato è un capolavoro.
ora basta complimenti sennò pensate che mi paghi per la pubblicità...

per stefano500... la battuta sulla bicicletta sinceramente non la intendevo in senso denigratorio per l'accaduto.
con tutta la poesia che può ispirare il suo motore, e tutte le ripartizioni di responsabilità su di chi è la colpa... dopo un verso del genere la mia sarebbe già in arno!

come dice D.Della Valle... male non fare in ARNO..non volare!
saluti

Si ma io aspetto sempre che mi date l'indirizzo e il telefono!
Grazie
maxim

06/07/2007, 11:17

:( solidarietà a stefanoxt500,..avvolte accade..
dopo aver abbandonata la xt per circa 1 anno è bastato il primo colpo di pedivella che son rimasto bloccato per 1 settimana con il piede dolorante, per fortuna niente di rotto...
le xt sono particolarmente sensibili,..e la mia ( risentita dell'abbandono) si è subito vendicata!! almeno siamo pari!!
un augurio
Buba

08/07/2007, 17:47

:D Ciao a tutti :D
Per il Barda: conosco il Santi dal 1.985, quando comprai da lui la mia prima moto da cross (una Yamaha YZ 250 dell'anno prima), a cui hanno fatto seguito diverse altre moto, come dici tu da ENDURO DURO. Con tutti i soldi che ho speso da lui :shock: , posso considerarmi una specie di suo "Socio ad Honorem" :lol: E' stato, quando era nei suoi cenci 8) , un ottimo pilota a livello nazionale e sicuramente uno dei migliori a livello regionale. Adesso ai cavalli a vapore, favorito anche dalla "curvatura " delle gambe, ... preferisce quelli a quattro zampe :lol: :lol: :lol: .
:D Ciao, Buba :D
barda

08/07/2007, 23:33

"Adesso ai cavalli a vapore, favorito anche dalla "curvatura " delle gambe, ... preferisce quelli a quattro zampe."
.....sarà... ma ho visto passare il suo motorhome dieci minuti fà in viale talenti.. quello ancora và di gas.
la scorsa settimana ho telefonato per la moto, mi ha detto che era stato pieno di lavoro..l'anno visto a Polcanto a girare con il figlio... è un grande! :wink:
BMW r80g/s
socio n. 226
Rispondi