Per me saggia decisione.Bio2 ha scritto:... e quindi non credo di poter fare la sgroppata in questa circostanza.
ad majora Biagio
10° RADUNO NAZIONALE XT500 - 21/22 Giugno 2008
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Ciao a tutti,
come già sapete ho opzionato 50 posti letto, ci sarebbero ancora disponibili altre 6 posti letto (fino a martedì 17), per favore chi si deve prenotare lo faccia domani o max martedi, telefonando a me o a Luca.
1) X Bio2/Ischia, fammi sapere prima possibile per il Cik, nel mio
conteggio vi ho considerati entrambi.
2) X Claudio/Poderosa, quanti siete esattamente ? 4 - 5 (Beppe XT è con
Te), oppure 8 ? (Ho parlato con Grunf), non mi quadra il conto...
3) X Manuel, vieni con Tua moglie o da solo? Fammi sapere, grazie
Ci vediamo presto, un saluto.
FERRINO
come già sapete ho opzionato 50 posti letto, ci sarebbero ancora disponibili altre 6 posti letto (fino a martedì 17), per favore chi si deve prenotare lo faccia domani o max martedi, telefonando a me o a Luca.
1) X Bio2/Ischia, fammi sapere prima possibile per il Cik, nel mio
conteggio vi ho considerati entrambi.
2) X Claudio/Poderosa, quanti siete esattamente ? 4 - 5 (Beppe XT è con
Te), oppure 8 ? (Ho parlato con Grunf), non mi quadra il conto...
3) X Manuel, vieni con Tua moglie o da solo? Fammi sapere, grazie
Ci vediamo presto, un saluto.
FERRINO
-
grazie president ma non so nemmeno se riesco a venire da solo... lascio libera la mia branda,PRESIDENT ha scritto: 3) X Manuel, vieni con Tua moglie o da solo? Fammi sapere, grazie
FERRINO
mentre se all'ultimo decidessi di venire, dormirò in tenda, per la felicità di chi avrebbe dovuto sorbirsi il mio russare

Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
Sabato mattina la legione ligure, da me rappresentata, si unirà alle legioni toscane, capitanate come sempre dal Generale Decimo Meridio, Claudio Poderoso da Lucca, al quale hanno già giurato cieca obbedienza e sudditanza tutti gli altri comandanti toscani.
Uniti da un'unico desiderio marceremo alla volta di S.Leo!
S. Leo sarai presto IXTIANA!
Ixtiani cinquecenteschi saluti
Grunf
Sabato mattina la legione ligure, da me rappresentata, si unirà alle legioni toscane, capitanate come sempre dal Generale Decimo Meridio, Claudio Poderoso da Lucca, al quale hanno già giurato cieca obbedienza e sudditanza tutti gli altri comandanti toscani.
Uniti da un'unico desiderio marceremo alla volta di S.Leo!
S. Leo sarai presto IXTIANA!
Ixtiani cinquecenteschi saluti
Grunf
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile!
Grunf
socio n° 308 due XT500 - 82-83, un TT 350 91, KTM 350 Freeride, un GS-LC 2013,
2 recumbents, 1 monopattino e un paio di rollerblade,
1 rotella per i ravioli.
Grunf
socio n° 308 due XT500 - 82-83, un TT 350 91, KTM 350 Freeride, un GS-LC 2013,
2 recumbents, 1 monopattino e un paio di rollerblade,
1 rotella per i ravioli.
-
già che cero..
http://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=50008.0
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/sh ... PHPSESSID=
quanche moto in più non fa mai male se poi porta cassa ancora meglio

http://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=50008.0
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/sh ... PHPSESSID=
quanche moto in più non fa mai male se poi porta cassa ancora meglio

Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca

Ultima modifica di motopi il 21/06/2008, 10:00, modificato 1 volta in totale.
XT 500 (83) - Socio n° 332/2008
Mountain bike
Mountain bike

Ci rifacciamo col Fabrizioraduno.motopi ha scritto:Mi dispiace ragazzi ma non posso essere dei vostri...cacchio se non mi sarebbe piaciuto venire..!... :cry: vi faccio a tutti il mio "IMBOCCA AL LUPO" :wink:
P.S.: mannaggialipescetti...
Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
Eccoci di ritorno dal "10 volte XT500"-raduno.
Stavolta col lavoro è andata bene e posso dire...IO C'ERO!!
Mi sono divertito in mezzo a così tanta gente 'ganza' e così tante XT (tutte stupende). Il giro in fuoristrada è stato spassoso (almeno fino a quando un giovane con la maglia turca ha urlato "mamma li turchi" prima di rotolarsi sull'erbetta delle colline pesaresi.....
).
Spero tutto ok fratello....
Un ringraziamento a tutti gli amici del club per aver dato vita a questo decennale. Mi sento inoltre di esprimere un mio personalissimo grazie sincero e una stretta di mano a Ferrino per le parole che ha detto ieri sera prima dell'inizio della cena per salutare Alex. Erano parole spontanee e da amico; che io condivido in pieno per descrivere un ragazzo unico, libero da ogni schema o convenzione; e che ci mancherà tantissimo. Viva Zobel.
Un saluto a tutti, Beppe
Stavolta col lavoro è andata bene e posso dire...IO C'ERO!!

Mi sono divertito in mezzo a così tanta gente 'ganza' e così tante XT (tutte stupende). Il giro in fuoristrada è stato spassoso (almeno fino a quando un giovane con la maglia turca ha urlato "mamma li turchi" prima di rotolarsi sull'erbetta delle colline pesaresi.....

Spero tutto ok fratello....

Un ringraziamento a tutti gli amici del club per aver dato vita a questo decennale. Mi sento inoltre di esprimere un mio personalissimo grazie sincero e una stretta di mano a Ferrino per le parole che ha detto ieri sera prima dell'inizio della cena per salutare Alex. Erano parole spontanee e da amico; che io condivido in pieno per descrivere un ragazzo unico, libero da ogni schema o convenzione; e che ci mancherà tantissimo. Viva Zobel.
Un saluto a tutti, Beppe
Socio n. 312 dal 2007
Bel posto...bei posti...bella gente...belle moto...un gran bel Raduno!!!
Fabrizio
PS: Arrivato a Perugia mi accorgo di aver caricato nel furgone la moto, la moglie no. L'ho lasciata Poggio Duca, che dite s'incazza?
Fabrizio
PS: Arrivato a Perugia mi accorgo di aver caricato nel furgone la moto, la moglie no. L'ho lasciata Poggio Duca, che dite s'incazza?
Ultima modifica di 115X180 il 23/06/2008, 7:33, modificato 1 volta in totale.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Anche noi del Veneto siamo arrivati ,
sosta a ravenna con birra e piadina e poi a casa .E' stato un bel raduno e sono contento di aver rivisto delle vecchie belle facce da xt
.
Bei posti e mangiato bene l'unico sassolino nella scarpa e ' stata la notte ,le segherie da quelle parti funzionano sopratutto di notte
e ci deve essere stata anche un'officina notturna perchè facevano prove di motore al minimo
Ma tutto sommato ho sentito la notte e visto tutte le sfumature dell'alba, che si puo' volere di piu' dalla vita?
Grazie a Ferrino e Gianluca e tutti quelli che hanno contribuito a questo raduno ci vediamo presto ah dimenticavo tenetevi liberi verso ottobre che organizzeremo un giro in veneto :PROSECCO RIDERS
Ciao Ezio
La presidenza

Buon Anniversario

Cartolina da San Leo

Un pensiero ad Alex

Riders in azione

sosta a ravenna con birra e piadina e poi a casa .E' stato un bel raduno e sono contento di aver rivisto delle vecchie belle facce da xt

Bei posti e mangiato bene l'unico sassolino nella scarpa e ' stata la notte ,le segherie da quelle parti funzionano sopratutto di notte

e ci deve essere stata anche un'officina notturna perchè facevano prove di motore al minimo

Ma tutto sommato ho sentito la notte e visto tutte le sfumature dell'alba, che si puo' volere di piu' dalla vita?
Grazie a Ferrino e Gianluca e tutti quelli che hanno contribuito a questo raduno ci vediamo presto ah dimenticavo tenetevi liberi verso ottobre che organizzeremo un giro in veneto :PROSECCO RIDERS
Ciao Ezio
La presidenza

Buon Anniversario

Cartolina da San Leo

Un pensiero ad Alex

Riders in azione

XT500 80
XT600Z 83
XT600Z 83
che dire ragazzi, un gran bel raduno anche se per me era il primo e giustamente ho pagato pegno.
Voglio ringraziare tutti ma prioprio tutti, semplicemente per esserci stati ed aver dato tutti assieme vita ad una convenscion variegata allegra dinamica e semiseria, come va presa la vita quando a volte diventa dura .
Un ringraziamento particolare ad Elena per le sue mani da fata (ciao Luca).
Un saluto a tutti sperando di rivedersi presto e se qualcuno capita per caso da queste parti anche solo per il piacere di un caffè....., ve lo faccio offrire dal Cicca. Ciao Biagio

Voglio ringraziare tutti ma prioprio tutti, semplicemente per esserci stati ed aver dato tutti assieme vita ad una convenscion variegata allegra dinamica e semiseria, come va presa la vita quando a volte diventa dura .
Un ringraziamento particolare ad Elena per le sue mani da fata (ciao Luca).
Un saluto a tutti sperando di rivedersi presto e se qualcuno capita per caso da queste parti anche solo per il piacere di un caffè....., ve lo faccio offrire dal Cicca. Ciao Biagio

Tante XT500 ai nostri raduni non s'erano mai viste!
Credo di poter dire che sia andato tutto bene e tutti noi abbiamo passato un bel week-end!
Le truppe carrellate sono rientrate sane e salve alla base dopo aver girato mezza italia venerdì notte/sabato mattina.
Per evitare problemi, ci siamo già dati il solito appuntamento a mezzanotte a Spoleto per la partenza per il raduno 2009 così da arrivare in tempo...e sopratutto ben riposati!
Per me è stato il primo raduno senza uscita in moto, ma sono stracontento lo stesso. Il sacrificio l'ho fatto per un buon fine (la mia zampa) ma la compagnia mi ha tenuto su il morale! E per la prima volta in dieci anni non ho dovuto controllare e rabboccare l'olio nella moto...
Nonostante l'assenza del servizio d'ordine di Capitan Pisolo non si sono registrati incidenti.
Un pensiero a Biagio che è stato l'unico ferito lieve sul campo, che oltre per la sua grande simpatia si è anche distinto a tavola quale pozzo senza fondo di solidi e liquidi commestibili a dispetto di una linea invidiabile!!
Peccato per le segherie che di notte hanno lavorato ininterrotamente.
Nel nostro appartamento gli artigiani maestri d'ascia hanno lavorato senza sosta!!!

Il sindacato dovrebbe far qualcosa per far terminare questo scandaloso esempio di sfruttamento dei lavoratori!
Gianluca
---------------------------
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
Socio n. 3 - Fondatore
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
Socio n. 3 - Fondatore
gl ha scritto:Peccato per le segherie che di notte hanno lavorato ininterrotamente.
Nel nostro appartamento gli artigiani maestri d'ascia hanno lavorato senza sosta!!!![]()
![]()
![]()
Il sindacato dovrebbe far qualcosa per far terminare questo scandaloso esempio di sfruttamento dei lavoratori.
Il silenzio è stato d'oro

Ciao a tutti, mi sono molto divertito, come del resto accade sempre, con piacere ho rivisto tanta gente e con piacere ne ho conosciuta di nuova, peccato solo che mi sia sfuggita la visione di una moto con cavalletto centrale, mi riprometto di mettermi però una tutina bianca la prossima volta

Mi spiace per Biagio per l'inconveniente, ma ho visto che ha superato molto bene da subito.
Alla prossima dopo l'estate
Ciao Maurizio
n° 185
Caro Maurizio
del prezioso metallo fu ricoperta la "tavola" che hai apparecchiato prima di abbandonarci tra le braccia di Morfeo.
Che nottata!
Sembrava di dormire su un banco prove di Borgo Panigale.
La prossma volta richiederò alla Sito un silenziatore e delle mutande Catalitiche
A' Maurì me fai morì

del prezioso metallo fu ricoperta la "tavola" che hai apparecchiato prima di abbandonarci tra le braccia di Morfeo.
Che nottata!
Sembrava di dormire su un banco prove di Borgo Panigale.
La prossma volta richiederò alla Sito un silenziatore e delle mutande Catalitiche
A' Maurì me fai morì

Ilmastro
Yamaha XT 500 - 1979
BMW r80 g/s - 1985
Socio N° 4 Fondatore
Yamaha XT 500 - 1979
BMW r80 g/s - 1985
Socio N° 4 Fondatore
-
è stato bello ritrovare tutti i vecchi amici e conoscerne di nuovi, in particolare il grande biagio, ferito sul campo, ma indomito. alla prossima ciao claudio
ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
ciao a tutti , gran bel raduno , belle moto, bella gente, mi sono proprio divertito
il mio viaggio in solitaria è stato come ha definito qualcuno "romantico" (specie l'andata ) e se qualcuno vorrà affrontare la discesa del po, da cremona a ferrara lungo l'argine maestro, sarò contento di accompagnarlo davvero bello sono arrivato stanco,(8 ore circa) ma contento , ne avevo bisogno per rifarmi di questi mesi che non sono stati per me il massimo ....
il rientro è stato un po' più veloce ... comunque sulla via emilia a imola ho trovato un signore di circa 65 anni che con il suo px in maglietta e pantaloncini rientrava a parma da un raduno di vespe tenutosi a pesaro o da quelle parti
alche , mi sono detto che in effetti non avevo fatto nulla di straordinario e che al quel punto non mi rimane altro che sperare di poter calvacare e raggiungere le prossime mete con la mia XT500 almeno x altri 20 anni
un ringrazimento particolare a quelli che mi hanno fatto provare le loro moto , mi sono davvero divertito nelle vesti di test driver
grazie a Ferrino x l'organizzazione
un ciao ad Alex sperando che dalla sua postazione abbia potuto vedere quanto tutti gli fossimo affezionati
totale km percorsi 816

il mio viaggio in solitaria è stato come ha definito qualcuno "romantico" (specie l'andata ) e se qualcuno vorrà affrontare la discesa del po, da cremona a ferrara lungo l'argine maestro, sarò contento di accompagnarlo davvero bello sono arrivato stanco,(8 ore circa) ma contento , ne avevo bisogno per rifarmi di questi mesi che non sono stati per me il massimo ....
il rientro è stato un po' più veloce ... comunque sulla via emilia a imola ho trovato un signore di circa 65 anni che con il suo px in maglietta e pantaloncini rientrava a parma da un raduno di vespe tenutosi a pesaro o da quelle parti

alche , mi sono detto che in effetti non avevo fatto nulla di straordinario e che al quel punto non mi rimane altro che sperare di poter calvacare e raggiungere le prossime mete con la mia XT500 almeno x altri 20 anni
un ringrazimento particolare a quelli che mi hanno fatto provare le loro moto , mi sono davvero divertito nelle vesti di test driver
grazie a Ferrino x l'organizzazione
un ciao ad Alex sperando che dalla sua postazione abbia potuto vedere quanto tutti gli fossimo affezionati
totale km percorsi 816

ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
x gl, grazie per i complimenti, faccio del mio meglio, una richiesta: vedo che hai pubblicato la mia foto sui serbatoi delle moto che erano sul tuo carrello, vorrei utilizzarla per il mio avatar, mi dai l' assenso? se si ne avevo già parlato con il mastro, riuscite a fare voi che io sono impedito. grazie
Davide, sapessi quanto ti ho invidiato per la tua discesa sulla riva del Po, hai avuto sicuramente delle bellissime sensazioni . Quando vedevo andare via tutti, a gruppi, mi dispiaceva non andare via con qualcuno di voi, ma poi come le rondini ho ripreso la via del sud (sul furgone). ciao
Davide, sapessi quanto ti ho invidiato per la tua discesa sulla riva del Po, hai avuto sicuramente delle bellissime sensazioni . Quando vedevo andare via tutti, a gruppi, mi dispiaceva non andare via con qualcuno di voi, ma poi come le rondini ho ripreso la via del sud (sul furgone). ciao

Ultima modifica di Bio2 il 23/06/2008, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Mi accodo anch'io ai ringraziamenti alla Direzione. Grandi Ferrino e Gianluca!!
.
Ottimo il posto, sia l'agriturismo ma soprattutto la Val Marecchia, che non conoscevo e che trovato davvero molto suggestiva.
E' stata l'occasione per dare una faccia a tanti nickname e per rivedere vecchi amici che da tempo non vedevo.
UN ANEDDOTTO: nell'andata sulla Romea, si accoda al nostro trenino un motociclista con una BMW R1150. Questo ci segue per almeno 15/20 km e quando ci fermiamo in un bar per pigliare un caffè si ferma pure lui.
Il tipo scende e subito si complimenta con noi e ci sommerge di domande su dove si possa trovare una XT500. Alla fine gli proponiamo di fare cambio, ma non so perchè non accetta.

Ciao Massimo

Ottimo il posto, sia l'agriturismo ma soprattutto la Val Marecchia, che non conoscevo e che trovato davvero molto suggestiva.
E' stata l'occasione per dare una faccia a tanti nickname e per rivedere vecchi amici che da tempo non vedevo.

UN ANEDDOTTO: nell'andata sulla Romea, si accoda al nostro trenino un motociclista con una BMW R1150. Questo ci segue per almeno 15/20 km e quando ci fermiamo in un bar per pigliare un caffè si ferma pure lui.
Il tipo scende e subito si complimenta con noi e ci sommerge di domande su dove si possa trovare una XT500. Alla fine gli proponiamo di fare cambio, ma non so perchè non accetta.

Ciao Massimo
Ultima modifica di Il Ferro il 23/06/2008, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Massimo
XT 500 1981
BMW R80 G/S 1984
XT 500 1981
BMW R80 G/S 1984
-
SEGHERIA
per dormire 3 ore mi sono duvuto montare la tenda fuori
vedere così tante moto tutte insieme mi fa godere

incontrare personaggi di ogni genere con la stessa passione per questo ferro che esprimono una bella energia mi da una carica in più per aiutare il presidente e tutti soci che avranno bisogno, nel limite delle mie possibilità si intende
giro affrontato con un pò di leggerezza (scarpe da tennis
) ma
sono contento di aver portato dietro ruggero (che ha scassato la moto poco prima del raduno) e di essere intervenuto in soccorso ricambi ad un paio di sfortunati
questo raduno ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto, ora ci vogliamo ancora più bene e ci capiremo meglio
sicuramente è stato molto "costruttivo"
alla prossima
ciao

per dormire 3 ore mi sono duvuto montare la tenda fuori

vedere così tante moto tutte insieme mi fa godere

incontrare personaggi di ogni genere con la stessa passione per questo ferro che esprimono una bella energia mi da una carica in più per aiutare il presidente e tutti soci che avranno bisogno, nel limite delle mie possibilità si intende

giro affrontato con un pò di leggerezza (scarpe da tennis

sono contento di aver portato dietro ruggero (che ha scassato la moto poco prima del raduno) e di essere intervenuto in soccorso ricambi ad un paio di sfortunati

questo raduno ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto, ora ci vogliamo ancora più bene e ci capiremo meglio
sicuramente è stato molto "costruttivo"

alla prossima
ciao
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
Per quanto riguarda le segherie, credo che avessimo tutti e tre paura di disturbare , infatti da un sondaggio con i compagni ho scoperto di aver russato pochissimo e così anche gli altri, praticamente ci siamo osservati a vicenda , se lo facevamo apposta non ci saremo mai riusciti.
Alla prima area di sosta sulla Trignina ad una 30ina di Km di Isernia ho conosciuto un tipo con un motoguzzone 1000 mi pare, tra una birretta ed una pizzetta gli ho detto del raduno e che avevo la moto nel furgone , non ci credeva, era un ex xt venduta a 500 €. e non credeva esistesse il club, si è mangiato le mani.

Per quanto riguarda le segherie, credo che avessimo tutti e tre paura di disturbare , infatti da un sondaggio con i compagni ho scoperto di aver russato pochissimo e così anche gli altri, praticamente ci siamo osservati a vicenda , se lo facevamo apposta non ci saremo mai riusciti.
Alla prima area di sosta sulla Trignina ad una 30ina di Km di Isernia ho conosciuto un tipo con un motoguzzone 1000 mi pare, tra una birretta ed una pizzetta gli ho detto del raduno e che avevo la moto nel furgone , non ci credeva, era un ex xt venduta a 500 €. e non credeva esistesse il club, si è mangiato le mani.