grazie a tutti

Tutto quello che ha a che fare col Forum va qua.

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Salvatore miano

10/05/2011, 23:39

voglio utilizzare questa sezione del forum per ringraziare tutti dell'aiuto che mi avete dato nella risoluzione di vari problemini che ho avuto con la moto in questi giorni;
ho una perdita di olio sulla parte posteriore del motore ed ho iniziato la mia ricerca guasti ho controllato prima di tutto quell'aggeggio rotondo che dopo la saggia spiegazione di un iscritto del forum ho scoperto essere uno sfiato del motore e di conseguenza ho anche scoperto grazie a delle foto trovate sul forum che la parte interna dello sfiato non era montata correttamente ma al contrario.
capito il funzionamento di questo aspetto della mia moto mi è diventato chiaro il funzionamento della precamera della cassa del filtro aria, e sempre consultando il forum ho scoperto che la rottura di questo pezzo è un classico e mi sono deciso a smontarla scoprendo che era spaccata, per fortuna ne posseggo un'altra integra che domani sostituirò.
e pensare che la rottura si è verificata dopo il rabbocco di 1 litro di olio, quindi mi è venuto da pensare che avessi messo troppo olio o che qualche paraolio avesse ceduto o che3 avessi sbagliato il tipo di olio, non sapevo che pesci prendere ma grazie al vostro aiuto penso propio che domani risolverò montando il pezzo buono.
ciao a tutti e grazie.
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

11/05/2011, 21:11

E' un piacere aiutare a rimettere su strada una XT 500
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

12/05/2011, 10:19

ciao Salvatore, qualche giorno fa ti ho inviato un mp, con il quale ti comunicavo un incontro tra soci napoletani, se sei interessato in linea di massima e puoi seguirlo anche su raduni ed incontri, ci vediamo a pozzuoli sabato mattina 14.05 alle 9,45/10,00 sul porto agli imbarchi. ciao
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Rispondi