REGOLE DEL FORUM

Tutto quello che ha a che fare col Forum va qua.

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Bloccato
Avatar utente
MCXT500
Site Admin
Messaggi: 287
Iscritto il: 13/07/2005, 12:30
Contatta:

30/01/2008, 16:17

La registrazione a questo forum e' libera. Ma siete obbligati ad inserire nella richiesta di registrazione un'indirizzo email valido, la città di residenza ed ad attenervi alle regole e alle politiche dettagliate di seguito. Benche' gli amministratori e i moderatori del forum del Motoclub XT500 tenteranno di eliminare tutti i messaggi sgradevoli di questo forum, e' impossibile per noi esaminarli tutti. Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori ed il Motoclub XT500 non e' responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio e per questo non sono perseguibili. Acconsentendo alle regole di seguito esposte, si dichiara che si accettano e si rispettano i seguenti punti:

1) Le firma va utilizzata per inserire il vostro nome, l'anno o il modello di XT posseduta e eventualmente un vostro motto ma sono vietate firme kilometriche con faccine varie e di dimensione più grandi dei caratteri standard
2) Avatar: e' possibile inserire una vostra immagine personalizzata (Avatar) la cui dimensione deve essere di 96 x96 pixel in formato jpg. L'avatar non deve contenere immagini oscene che evochino violenza o simboli politici Gli Avatar che non soddisfano queste richieste saranno eliminati
3) E' vietato l'utilizzo del forum per scopi commerciali se non preventivamente concordato con il Motoclub XT 500
4) Quando si inserisce un messaggio valutare bene il forum dove volete che compaia. Ogni forum ha una sua tematica e messaggi postati nei posti sbagliati saranno cancellati o spostati.
5) Controllare prima di scrivere che non sia gia' presente un messaggio delle stesso tipo, se gia' si parla dello stesso argomento continuate in quel messaggio in modo da arricchire la conversazione. Facendo il contrario si intasa il forum e si rende la consultazione più difficile.
6) Non quotare (riportare il testo) di interi messaggi ai quali volete rispondere ma solo la parte che vi interessa, in questo modo si evita di rendere illeggibile il messaggio. in questi casi i moderatori potrenno cancellare l'intero messaggio.
7) Le foto non andrebbero mai quotate, si appesantisce l'intero forum a scapito della velocita' di consultazione
8 ) Quando inserite un'immagine controllate che la sua grandezza non ecceda lo schermo altrimenti si rende scomoda la visione e si penalizza chi ha una bassa velocita' di connessione Se le immagini che volete mostrare se immagini che volete consultare sono estremamente pesanti inserite solo il link.
9) Prima di postare nei forum tecnici e di servizio, leggete le regole di utilizzo. Questi forum sono utili a tutti, cerchiamo di utilizzarli al meglio.
10) Non postate messaggi che non siano di interesse collettivo. Se volete segnalare qualcosa a qualcuno esistono gli MP (messaggi privati) .
11) Sono assolutamente vietate parole e/o opinioni offensive nei confronti di altri utenti del forum o a persone esterne allo stesso. Il rispetto e l'educazione sono la base per intavolare una discussione e/o una risposta. Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio al direttivo del Motoclub XT500 che hanno gli strumenti piu idonei per intervenire.
12) Non inviare nessun messaggio osceno, volgare, pornografico, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge.
13) I moderatori hanno la possibilita' (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per le corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisoni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sara' cancellato. Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato.
14) I dati conferiti all'atto dell'iscrizione al forum, liberamente forniti dall'utente, sono mantenuti riservati e conosciuti solamente dagli amministratori e moderatori del forum. Non saranno ceduti a terze parti e non vi invieremo alcuna E-Mail pubblicitaria non richiesta. L'indirizzo E-Mail serve esclusivamente per autentificarvi e per evitare che i bots, robottini informatici, invadano il sito per creare utenti inesistenti. Inoltre vi saranno inoltrate informazioni da voi richieste al vostro indirizzo E-Mail e , eccezionalmente , comunicazioni importanti.
15) I seguenti account di utenti NON soci del motoclub xt500 saranno definitivamente rimossi dal sistema:
- account che dopo la registrazione non abbiano effettuato il primo accesso al portale nei primi30 giorni;
- account che dopo l'ultimo accesso siano rimasti inattivi per più di 24 mesi;
- account registrati con caselle di posta non più attive.
16) Alcune sezioni del forum sono riservate ed accessibili ai soli soci del motoclub XT500 in regola con il pagamento della quota associativa per l'anno in corso. Il nickname dell'utente socio del motoclub xt500 sarà contraddistinto dal colore arancione.

Gli indirizzi IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. Questo Forum usa i cookies. Questi cookies non contengono le informazioni che hai/ inserirai, servono soltanto per velocizzarne il processo. L'utente accetta che ogni informazione che e' stata inserita verra' conservata in un database. Poiche' queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati. Chi non gradisse sottostare alle regole sopraelencate puo' richiedere la cancellazione del suo account al webmaster
Moto Club XT500
Bloccato