... e per quelli con SR 400Dumbut ha scritto:Se qualche possessore di xt400 si mette sulla mappa usi, il segnalino giallo, così copriamo tutta la casistica
Buba
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
novità in vista?Buba ha scritto:... e per quelli con SR 400Dumbut ha scritto:Se qualche possessore di xt400 si mette sulla mappa usi, il segnalino giallo, così copriamo tutta la casistica
Buba
Ciao Paolo, non ti preoccupare combino subito!trionfale ha scritto:Sandro,
ho inserito la foto dell'austriaca, poi ho letto che suggerivi giustamente di non mettere le immagini per una questione di pulizia. Adesso non sono capace di modificare l'inserimento. La puoi cancellare tu l'immagine? grazie
Paolo
Grazie ToVe ,xt500na ha scritto:bella idea !! bravo. è pure facile.... grazie. non ci siamo visti a questo incontro sarà per la prossima volta.
Provvedo appena rientro a casa, ma Il problema è che se il tuo nick non diventa arancio, dopo un pò il segnalino sparisce!!shao ha scritto:Ciao Sandro, ho posizionato l'icona della sr nel posto sbagliato ed ora non riesco a modificarla, sono a Sanremo. Scusa e complimenti per l'idea . Ciao
Ciao Vi,vi ha scritto:A me l'idea piace, infatti ho già inserito il palloncino rosso
"sopra casa mia" !!!!!!!!!!!!
ciao