Yamaha Fest a Misano, 6-8 Luglio

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

12/07/2007, 23:45

Ciao a tutti,

solo per comunicarVi che lo scorso week-end si è svolta a Misano e Riccione la 10° edizione dello Yamaha Fest, il ns. moto club era presente, insieme agli altri club ufficiali Yamaha, eravamo solo in due, ma meglio di niente (gli altri erano più numerosi), noi avevamo solo 2 moto....
Una particolare nota di merito al ns. socio di "lungo corso" Alberto Gatti che, da Modena, è riuscito ad essere presente non solo sabato-domenica come me, ma anche venerdì (io ero a Istanbul), prenotando il ns. stand a fianco dei simpatici cugini del Tenerè Italia, un sentito ringraziamento a nome di tutti credo sia doveroso.
Ha presenziato lo stand permettendomi così di svolgere le mie funzioni
"istituzionali"; premiazione sul palco con Valentino Rossi (a proposito avete già visto la copertina di Sorrisi & canzoni), riunione di tutti i club con la Y.M.I. ecc...
Abbiamo anche avuto la visita del Presidente della Yamaha Europa, ho fatto presente che i ricambi disponibili sono cari, lui mi ha detto (in italiano e sorridendo) che è normale, per cui possiamo stare tranquilli...
Ringraziando per l'attenzione, un cordiale saluto dal Presidente e, se non ci risentiamo prima, un augurio di buone ferie a tutti, godetevele anche insieme alla Vs. XT, dovunque andiate farete sempre la Vs. porca figura, (come è successo a me ed Enrico-Skika quando ci siamo fermati in cima al passo del Muraglione, al ritorno dal ns. raduno nazionale).

FERRINO
Presidente
M.C. XT 500
Alberto
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/11/2005, 13:42
Località: Modena

06/08/2007, 19:48

Ciao a tutti dal fido scudiero del President allo Yamaha Fest. Vorrei sottolineare come la ns presenza allo Yamaha Fest sia stata un po' ..diciamo dimessa. Metto in campo tutte le attenuanti, il periodo, le ferie, a Misano il 90% sono pistaioli. ecc. ecc. Però vedere lo stand del Club Tenere con 7/8 moto esposte, l'RD Club anche loro con altrettante moto, scorte di birra, angurie ed altro, due furgoni griffati RD Club, i soci del V-Max con tanto di frigorifero, per non parlare degli altri, beh, debbo dire che il sabato con solo la mia XT in mostra faceva un po' tristezza. Fortunatamente la domenica il President, grazie all'aiuto della Presidentessa, è potuto venire con la sua. Sarebbe bello ci fossero almeno 4 moto rappresentative dei vari modelli, dalla storica del 76 a salire. Gente che si è fermata allo stand a chiedere informazioni cmq ce n'è stata. Vorrei ringraziare gli amici dei Club, in particolare RD e Tenere, nostri vicini di stand, che mi hanno rifocillato e fatto compagnia durante la manifestazione. Un saluto a tutti. Alla prossima!
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

06/08/2007, 20:21

Sarebbe stato bello poterci partecipare, anche solo per far schiattare d'invidia i pistaioli!!!

Fabrizio
Avatar utente
barda
Messaggi: 187
Iscritto il: 18/02/2006, 15:21
Località: Firenze

06/08/2007, 23:13

un grazie al Presidente e ad Alberto! ma raccontaci cosa è successo in cima al muraglione!...
e poi ci sei ad Imola?
saluto a tutti!
BMW r80g/s
socio n. 226
Rispondi