SR400/500 - Incontri e uscite

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
ChristianZ
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/01/2019, 20:17
Località: Vicino a Milano

05/02/2019, 16:55

Buongiorno a tutti!

Come anticipato nella sezione dedicata alle presentazioni, ecco un topic dedicato agli incontri e alle uscite per tutti i possessori di SR, sia 400 che 500.
Per questioni geografiche (il sottoscritto abita a Milano) tutte le uscite saranno organizzate nel Nord Italia tenendo anche conto della provenienza dei vari vari partecipanti.

Di seguito trovate una bozza dei progetti per il 2019

Giri e uscite:
- maggio, giugno, luglio: un bel giro collettivo (Lago d’Iseo, Passo Crocedomini, Passo dello Stelvio, Lago di Garda/Strada della Forra) per macinare un po' di chilometri in compagnia stando fuori tutta la giornata; i passi ovviamente saranno tenuti per ultimi. Le date verrano scelte intorno a marzo, ma in ogni caso si tratterà di un sabato.

(Per chi dovesse partire dalla zona di Milano si può individuare un ritrovo comune per raggiungere insieme la destinazione).

Raduni:
- 18 / 19 maggio: The Reunion (Autodromo di Monza), organizzazione permettendo vorrei trovare un appoggio per poter accedere all'area espositiva;
- fine agosto: Festa Biker (Cologno al Serio - BG). Questo è il classico motoraduno dove poter mangiarsi un panino e bere qualche birra in compagnia.
Rispondi