ISCHIA XT 500 3/4/5 Ottobre 2014

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

09/09/2014, 10:56

Come da consueta tradizione anche quest' anno il 3/4/5 Ottobre possiamo vederci ad Ischia per un week end di mare,sole e terme, magari prendiamo pure le moto per muoverci ed andare a mangiare qualcosa .
Anche quest' anno in concomitanza ci sarà il raduno motociclistico di più ampia portata organizzato dall' Ischiabikers, sperando che riescano a strappare qualche convenzione con i traghetti .
Al momento questa è l' intenzione, più avanti comunicherò le location, per i prezzi di massima basatevi su quanto proposto per l' incontro di maggio .
Ultima modifica di Bio2 il 26/09/2014, 11:05, modificato 3 volte in totale.
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

09/09/2014, 11:16

Ottimo Biagio:-):-):-)
...ma con enorme dispiacere già so di non poter partecipare...se c'è qualche indeciso posso affermare con certezza che l'ospitalita di Biagio e la bellezza dell'isola rimarranno impresse nella memoria
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Avatar utente
endurox
Messaggi: 234
Iscritto il: 26/08/2014, 20:09
Località: Bagnacavallo (RA)

18/09/2014, 19:52

Gran bella cosa Biagio, (BIO2) ma sei in così lontano... chissa' se mi caricano la moto al seguito sull' aereo sino a Napoli. :wink:
XT500 1980
XL500R 1983
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

19/09/2014, 16:16

se invece avessi tempo farei una bella passeggiata in moto dalle tue parti, magari il prossimo anno in maggio o giugno quando la giornata è più lunga , se si organizzerà per tempo un incontro in Romagna ci torno sempre volentieri. 8)
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

26/09/2014, 11:16

cari ragazzi, manca una settimana all'incontro e non ho avuto alcun cenno di adesione , so che aspettate quantomeno una conferma delle previsioni meteo che spero siano buone con un occhio alle spese di trasferta che , in questi momenti sono da considerare con attenzione. Chi volesse come già sa è il benvenuto, chi non sa cosa , potrà scoprirlo venendo qui . Un invito particolare lo faccio ai corregionali che,tranne qualcuno, puntualmente mancano ad ogni iniziativa di zona, sarebbe una buona occasione per conoscerci e programmare qualcosa per il futuro .
In ogni caso vi aspetto tutti, quelli che potranno e che vorranno venire, per il programma e le sistemazioni posso provvedere anche all' ultimo momento.
saluti Biagio 8)
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

03/10/2014, 12:23

stamattina giornata bellissima, in giro già ci sono tante moto e tante ne arriveranno per il raduno isolano degli Ischia bikers, arrivo al Parco Negombo ed ho richieste per un gruppo di 30 che arriva da S.Severo e un gruppo di 60 che mi chiedono una giornata al parco. Due ristoranti mi hanno chiamato per sapere se andiamo da loro e qualche albergatore si è fatto sentire per offrirmi delle ottime condizioni . In questi giorni Ischia diventa un luogo ideale per fare tante cose ma della xt 500 non ci sarà nessuno, sarà pigrizia , sarà la crisi ........... Eppure era un incontro ufficiale, pensato per maggio e già allora solo quei pochi arrivati se la sono goduta , mi è stato richiesto da più parti di riproporlo ad ottobre , come ogni anno ed ecco il risultato, oltre 170 visite sull' annuncio, 1 risposta dall' omone ma già lo sapevo, per il resto totale disinteresse come se non avessi scritto niente , eppure era un invito ai soci, ai simpatizzanti, a chi ha piacere di incontrarsi , evidentemente questo piacere è solo mio e tale rimarrà, evidentemente avete altro da fare . Statevi bbuono
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

03/10/2014, 14:58

Caro Biagio ,noi in concomitanza saremo sulle moto e seppur molto lontani saremo con te' col cuore, vuoi che non sarebbe stato bello fare un salto fino li !!! ma come e' risaputo siamo un po' scarsi di benza .. comunque ci facciamo un nodo al fazzoletto per il tuo incontro e vedrai che prima o poi ci scappa ... accendi la tua sto' week end e fai sentire un rombo come si deve in mezzo a tutte le altre.. ciao..
Avatar utente
beppext
Messaggi: 1162
Iscritto il: 09/11/2007, 10:16
Località: Pisa

03/10/2014, 15:08

Bio2 ha scritto:stamattina giornata bellissima, in giro già ci sono tante moto e tante ne arriveranno per il raduno isolano degli Ischia bikers, arrivo al Parco Negombo ed ho richieste per un gruppo di 30 che arriva da S.Severo e un gruppo di 60 che mi chiedono una giornata al parco. Due ristoranti mi hanno chiamato per sapere se andiamo da loro e qualche albergatore si è fatto sentire per offrirmi delle ottime condizioni . In questi giorni Ischia diventa un luogo ideale per fare tante cose ma della xt 500 non ci sarà nessuno, sarà pigrizia , sarà la crisi ........... Eppure era un incontro ufficiale, pensato per maggio e già allora solo quei pochi arrivati se la sono goduta , mi è stato richiesto da più parti di riproporlo ad ottobre , come ogni anno ed ecco il risultato, oltre 170 visite sull' annuncio, 1 risposta dall' omone ma già lo sapevo, per il resto totale disinteresse come se non avessi scritto niente , eppure era un invito ai soci, ai simpatizzanti, a chi ha piacere di incontrarsi , evidentemente questo piacere è solo mio e tale rimarrà, evidentemente avere altro da fare . Statevi bbuono
Caro Biagio,

non fare di tutta l'erba un fascio. Io sono anni che cerco di trovare il modo di venire, ho cercato di farlo quando in altri anni eravate numerosi (e di conseguenza uno più o uno meno non fregava più di tanto) e ho cercato adesso ora che i partecipanti mancano. Un weekend del genere è senz'altro una cosa bellissima e indimenticabile (io ne sono più che convinto) ma è pur sempre un piacere che richiede tempo e risorse che tanta gente potrebbe non avere in questo preciso momento. Visto che chiami in causa tutti i soci e i simpatizzanti indistintamente io ti rispondo per me pubblicamente: non sto lavorando dal 31 Luglio, Nathalie è bloccata a letto con un ernia discale e io devo occuparmi di casa e famiglia; non solo non posso partecipare a nessun raduno ma sto pensando seriamente di vendermi il TT.
Scusa il piccolo sfogo, ma tanto siamo tra amici.
Ad majora :wink:
Socio n. 312 dal 2007
Avatar utente
ufficial
Messaggi: 1540
Iscritto il: 23/04/2007, 20:40
Località: soresina

03/10/2014, 18:31

sai che verrei con una gamba se potessi :D :D :D

ufficial
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
trionfale
Messaggi: 841
Iscritto il: 13/04/2008, 10:07
Località: ROMA

04/10/2014, 7:20

Bio2 ha scritto:stamattina giornata bellissima, ...........
Vorrei ma non posso proprio, mi spiace Biagio.
trionfale
------------------------------
Yamaha XT 500 - 1981 l'austriaca
Yamaha SR 400 - 2015
Yamaha 2HP - 1982 (2B 6A1 ....)
------------------------------
Socio N° 338
vecchiato
Messaggi: 243
Iscritto il: 27/01/2014, 19:18
Località: Marcon

06/10/2014, 14:54

Caro Biagio, buongiorno.

Io non ho il piacere di conoscerti, così come non conosco la quasi totalità delle persone che frequentano o sono iscritti al Forum.
Ho letto la tua esternazione sul mancato ritrovo a Ischia e ho provato un profondo dispiacere per il tuo interessamento andato a vuoto, la tua delusione per qualcosa a cui evidentemente tenevi con grande partecipazione ed infine per il fatto che sicuramente anch’io sono uno dei 170 che hanno visitato i tuoi messaggi e che non ha risposto.
Ovviamente rispondo per me stesso. Essendo relativamente nuovo del forum e non avendo conoscenze dirette con le persone ritenevo che il silenzio equivalesse ad una astensione perché di solito si fa vivo chi ha interesse a partecipare. Ora che so come funziona cercherò, almeno nel tuo caso, di rispondere comunque.
Ci tengo però a sottolineare che non credo sia riconducibile ad una questione di disinteresse generale la mancata adesione alla tua proposta. Ci sono molti motivi che possono portare a eludere una proposta sia pure allettante. Il caso di beppext, che pure non conosco ma al quale va tutta la mia partecipazione ed i miei auguri di risoluzione della situazione, è ben esemplificativo. Ma possono esserci anche altri fattori quali la distanza ed il tempo da avere a disposizione conseguentemente oppure una mera questione di non felice possibilità economica che impone delle scelte.
Sono solo motivazioni che tu stesso conosci ma ci tenevo a dirlo perché non ritengo giusto che ti senta solo dopo esserti dato da fare. Colgo l’occasione per ringraziarti comunque dell’interessamento, così come ringrazio anche gli altri che si danno da fare sia per l’organizzazione del motoclub che del forum.
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

06/10/2014, 16:42

ciao Giuseppe, sono contento che abbia risposto tu perchè mi rincuora sapere che i messaggi che si emettono non vanno tutti a vuoto. Io mi devo scusare un po con tutti perchè non l' ho presa molto bene ma solo chi organizza delle cose per gli altri e per il piacere di fare di tutto per stare insieme nel migliore dei modi può sapere quanto pesa la delusione di non sentirsi "quotato" abbastanza . Forse io sono anche troppo "passionale", nel senso che metto troppa passione nelle cose che faccio e mi aspetto che gli altri facciano altrettanto e qui sbaglio perchè non tutti siamo uguali nelle sensazioni e nell' esternazione del piacere di stare insieme che per me va oltre le moto . Mi rendo conto, ma questo l' ho già premesso da tempo, che questa crisi economica non ci aiuta e nemmeno l' età (mediamente sui 50), pertanto un calo della "libido motociclistica" è naturale . Che dire , la delusione maggiore è data dai miei compaesani soci o simpatizzanti del club che chi per un motivo chi per un altro sono sempre assenti o da quelli che quando ti vedono in altri contesti in giro per l' Italia ti promettono di venirti a trovare alla prima utile e poi non trovano mai il tempo, o quelli che chissà perchè quel giorno hanno sempre qualcos'altro da fare . La lista è abbastanza lunga ed io non voglio annoiare nessuno, nè voglio che qualcuno sa la prenda più di tanto ,non era mia intenzione offendere nessuno, ci mancherebbe altro . Chi mi conosce sa che tipo di persona sono non devo spiegare niente a nessuno nè giustificarmi, ho piacere di dare ma anche ricevere e principalmente di essere rispettato come persona , come socio e per qualcuno come amico , la grande magia è questa , ho amato questo gruppo di persone per questo motivo ed è logico sentirsi deluso perchè magari dopotutto almeno una telefonata mi avrebbe fatto piacere se non altro per sentirsi e salutarsi , visto che è la cosa che reputo più importante . Un ciao a tutti, è stato comunque un bellissimo week end, un giorno a pesca, uno al mare e l' altro sotto la pagliarella con i miei cari , mancavano solo gli assenti . Ci vediamo alla prossima . Ovviamente Giuseppe se dovessi trovarti da queste parti anche se solo di passaggio ti aspetto almeno per un caffè. Biagio 8)
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

07/10/2014, 15:44

Biagio...l'importante è non mollare :wink: :wink: :wink:
Questa volta è andata così...e chi poteva e non si è mosso non saprà mai cosa si è perso! :wink: :wink: :wink:
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Avatar utente
ufficial
Messaggi: 1540
Iscritto il: 23/04/2007, 20:40
Località: soresina

22/08/2017, 15:29

Bio2 ha scritto:Come da consueta tradizione anche quest' anno il 3/4/5 Ottobre possiamo vederci ad Ischia per un week end di mare,sole e terme, magari prendiamo pure le moto per muoverci ed andare a mangiare qualcosa .
Anche quest' anno in concomitanza ci sarà il raduno motociclistico di più ampia portata organizzato dall' Ischiabikers, sperando che riescano a strappare qualche convenzione con i traghetti .
Al momento questa è l' intenzione, più avanti comunicherò le location, per i prezzi di massima basatevi su quanto proposto per l' incontro di maggio .

riprendo questo post anche se datato 2014 per esprimere a Biagio e famiglia e ischitani tutti, la mia vicinanza in queste ore difficili dopo il terremoto, so che loro stanno bene e gia questo mi solleva ma vorrei poter fare di più anche a nome del motoclub, di cui Biagio ha fatto parte del direttivo fino a poco fa
un ABBRACCIO !!!! se qualcuno ha qualche bella idea non esiti a pubblicarla ...
FORZA ISCHIA che questa disgrazia sia l'inizio x avere un isola più bella di quello che già è !!!!
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
Avatar utente
Dumbut
Messaggi: 2576
Iscritto il: 29/04/2006, 22:22
Località: Udine

22/08/2017, 17:03

Concordo!!
dumbut
________________________
Yamaha XT500 1U6 2H1 '78 " Sissi"
Yamaha SR500 2J4 '82 "Birba"
BMW R45 '83 "BeTty" (Black Turtle)
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

22/08/2017, 23:33

Un forte Abbraccio a Biagio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Avatar utente
beppext
Messaggi: 1162
Iscritto il: 09/11/2007, 10:16
Località: Pisa

23/08/2017, 11:37

Un grosso abbraccio anche da parte mia a Biagio, alla sua famiglia e a tutti gli Ischitani.

Purtroppo non ho il suo telefono e il motoclub è ancora una volta il mezzo che ci unisce.

Un caro saluto.
Socio n. 312 dal 2007
Avatar utente
GFR
Messaggi: 977
Iscritto il: 18/04/2005, 14:23
Località: Novara

23/08/2017, 12:23

esprimo anch'io la mia vicinanza ed affetto.
un abbraccio!
Gianfranco
socio # 184
XT500 ('81)
BMW R100R ('94) - Gilera RC125 Top Rally ('89) - Gilera 124 5v ('71)
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

25/08/2017, 12:43

grazie ragazzi, grazie a tutti.
Qui va tutto bene, i crolli sono localizzati in una zona circoscritta al di sotto dell' epicentro anche se il colpo lo abbiamo sentito praticamente tutti ma il resto dell' isola non è minimamente interessato.
Si spera solo che i media facciano un po di chiarezza, dal punto dell' epicentro che non è mai stato a mare ma sotto all' abitato interessato ad una profondità di 1km, perchè come al solito c'è tanta confusione mai come stavolta generata dalla disorganizzazione degli apparati di governo sul funzionamento dei rilievatori sismici e dalla stragrande parte dell' informazione che ha e continua a dare notizie ad cazzum ponendo l' abusivismo tra cose primarie con questo evento e che invece in realtà non c'entra nulla . E mentre i politici si fanno vedere (dovrebbero invece avere vergogna) per il primo anniversario del sisma ad Amatrice , qui in tre giorni è già passata l' emergenza e la macchina dei soccorsi immediati ha funzionato benissimo . Ora è solo il momento di avere certezze sul futuro e sulla ricostruzione delle tante case non solo crollate ma danneggiate seriamente e di cacciare via in primis tutta questa gente che è stata mandata a vario titolo e mi riferisco alle centinaia di persone con dispendio di mezzi al seguito della protezione civile ed altri enti governativi che da qualche giorno oramai fanno solo vacanza a spese dello Stato mentre potrebbero andare a occuparsi di cose più serie e in secundis tutti i giornalisti mandati qui a sciacallare.
Qualche persona mi ha chiamato perchè interessato ad un we ischitano per inizi ottobre , io sono a disposizione, e se più di qualcuno farà un pensierino magari potrebbe essere una buona occasione per rivederci qui . ciao a tutti 8)
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
sandro
Messaggi: 102
Iscritto il: 11/11/2005, 1:17
Località: Spoleto

28/08/2017, 14:34

Spero tanto di venirci
yamaha xt 500 81
yamaha xt 500 81 special
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

05/09/2017, 18:40

caro Sandro, sapete quanto mi fa piacere vedervi con o senza moto , se te e Simona fate un pensiero siamo lieti di ospitarvi, il Negombo chiude a metà ottobre, il Poseidon a fine ottobre, altri più o meno aperti sempre ee se c'è il sole fate ancora qualche bagno .......
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Rispondi