Pagina 1 di 1

Nazionale Eroico

Inviato: 25/05/2012, 23:43
da sudest
Oggi ho fatto il percorso dell'Eroica, in solitaria con l'XT.
Domani non avrei potuto partecipare e comunque mi piaceva l'idea di farlo all'andatura che preferivo, sostare quando volevo e non mangiare la polvere di chi mi precedeva.
Mi è piaciuto molto, sia le strade che i luoghi attraversati.
Penso che una qualsiasi località toccata dall'Eroica possa essere un'ottima "location" per un prossimo Raduno Nazionale.
I percorsi sono già pronti, stradali e non, i paesaggi stupendi e la ricettività ottima. Per non parlare del vino...
Mi piacerebbe conoscere il parere di chi lo farà domani.
sudest

Re: Nazionale Eroico

Inviato: 26/05/2012, 0:45
da 115X180
A Germà...giri più te che na moneta da 3 euri! :lol: :lol: :lol:

PS: Con un pizzico di sana invidia.

Re: Nazionale Eroico

Inviato: 27/05/2012, 21:02
da ufficial
noi ci siamo divertiti un sacco, certo un nazionale sarebbe bello, ma 50 moto ti assicuro che sarebbe complicato da gestire, a meno di dire fare come ha fatto l'organizzatore : partenza e poi seguite le frecce :D :D :D ti assicuro che parecchi li abbiamo trovati in senso inverso, qualcuno che ha saltato tratti sterrati involontariamente ecc... io penso e credo che per noi sarebbero necessari 2 giorni( visto che bisogna tener conto della velocità media molto bassa e della disparità di performance :lol: :lol: :lol: su strada sterrata) o almeno il sabato e la mattina di domenica, 200km comunque non son pochi per una carovana come potrebbe essere la nostra... :shock: :o :shock: :o

ufficial

Re: Nazionale Eroico

Inviato: 28/05/2012, 8:59
da sudest
mi sono spiegato male...: non intendevo si debba fare tutto il percorso, ma solo la parte vicina alla sede del raduno, solo asfalto o misto asfalto/sterrato a scelta dei partecipanti.
Chi poi vuole cogliere l'occasione, potrebbe arrivare un giorno prima o fermarsi un giorno dopo e fare il percorso integralmente.
Comunque ti ringrazio per il tuo commento, sempre apprezzato.
sudest