Quest'anno si va in moto, e per godere appieno dell'evento parto venerdì mattina.
La strada che ho in mente è quella visibile dal link.
Ho optato, ove possibile per vie secondarie, inserendo la salita al Terminillo per poi gustare le curve in discesa sino a Leonessa, da li dritti sempre per strade secondarie sino a Preci.
Ho inserito il passaggio in prossimità della uscita per Tivoli sulla A1 (punto B sulla mappa) per avere la possibilità di incontrare amici che vengono da sud.
Ci si potrebbe vedere alle 10,00 all'uscita Prenestina sul Gra, alle 11,00 arrivare al casello di Tivoli, da li tutta una tirata sino a Preci...oh scherzo eh!

Per i romani che viaggiano accompagnati dalle rispettive mogli/compagne (io a questo giro sono solo) avrei un suggerimento: considerato che si può fare tutta la strada tranquillamente in moto senza dover ricorrere a furgoni o carrelli ma mi rendo conto che farlo in due non è il massimo del divertimento, ne per noi ne per loro, si potrebbe organizzare se ci sono i numeri un servizio navetta sia di andata che ritorno da effettuare con un NCC. Il minimo sono 3/4 persone il massimo 8...dopo serve un autobus!