Pagina 1 di 1

raduno YAMAHA a gerno di lesmo

Inviato: 30/09/2009, 9:57
da ufficial
ieri martedi come al solito arriva il vangelo(motosprint) e quindi mi dedico a qualche minuto di preghiera ...
nella sezione finale dedicata ai raduni di ottobre fa bella vista il seguente trafiletto:

IN VISITA ALLE YAMAHA GP

il terzo raduno nazionale Yamaha si svolgerà il 3 e 4 ottobre.
in questa occasione i partecipanti avranno l'opportunità di visitare un'esposizione moto congiunta, yamaha xt500 e yamaha moto gp presso la sede del fiat yamaha team a gerno di lesmo (mi).
la mostra esporrà 10 modelli di M1 Motogp e 10 xt 500 d'epoca.
sul sito www.yamaha-motor.it modalità di partecipazione al raduno e di visita alla mostra che sarà Aa numero chiuso, e secondo orari prestabiliti.

nessuno sapeva niente :?: :?: :?: :o :o :o


davide

Re: raduno YAMAHA a gerno di lesmo

Inviato: 30/09/2009, 11:47
da ufficial
dopo verifica in yamaha sembra che l'errore sia Motosprint trattasi di tz e non di xt

davide

Re: raduno YAMAHA a gerno di lesmo

Inviato: 30/09/2009, 15:02
da sciotatore
grazie Davide mi sono isritto per la visita alle 15 del sabato..penso andrò con l'erede...deve assaporare un pò di motori adesso che è piccolo :D :D

Re: raduno YAMAHA a gerno di lesmo

Inviato: 30/09/2009, 15:04
da sciotatore
ufficial ha scritto:dopo verifica in yamaha sembra che l'errore sia Motosprint trattasi di tz e non di xt

davide
Yamaha conferma l'errore di motosprint, usciranno nel nuovo numero con un'articolo con errata corrige :wink:

per noi cmq un pò di pubblicità :lol: :lol:

Re: raduno YAMAHA a gerno di lesmo

Inviato: 30/09/2009, 18:31
da ufficial
benfatto !!!! io sen non vado da ezio nel pomeriggio, ho prenotato x le 16.... :wink:
comunque fai tutte le foto e filmetti che puoi è consentito in modo che poi se non vengo me le giri (sicuro però non come le altre che mi devi ancora dare.... sai per uno che ama i gp questa è pura manna dal cielo) :D :D :D

ciao
davide