Pagina 1 di 1

Formia, 12 agosto

Inviato: 10/08/2009, 17:15
da ilcicca
Soci,
ci si incontra alle 11 nella piazza davanti al comune di Formia, per passare una giornata insieme.
Partecipano all'incontro Fabrizio 115, Claudio ilCicca e Pino Motopi (tre regioni in una botta).
Se siete in zona, fatevi sentire: più siamo meglio appariamo!!!
Ciaooooooo
Cik

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 11/08/2009, 11:32
da 115X180
Arrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiivooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 11/08/2009, 22:42
da motopi
Ti seguooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :lol:

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 11/08/2009, 22:46
da ilcicca
motopi ha scritto:Ti seguooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :lol:
attento che fa le puzzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 11/08/2009, 22:50
da motopi
Azz!...ho la mascheraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :mrgreen:

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 11/08/2009, 23:34
da Dumbut
:D :D Divertiteviiiiiiiii!

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 12/08/2009, 22:50
da ilcicca
Abbiamo tornati!
Sveglia alle otto, per trovarmi a Formia alle undici. Non sarebbe una notizia se non mi fossi addormentato alle quattro, per risvegliarmi dopo un'ora per due punture di una zanzara di merda, che mi hanno fatto grattare per un bel po'. Insomma, con un sonno di poco più tre ore mi alzo... non sarà questo a rovinarmi la giornata.
Domiziana presa con cautela, è una strada pericolosa, proprio un paio di giorni fa c'è stato un incidente terribile, cinque persone ci hanno rimesso la vita. La Domiziana fa paura, è piena di stradine da dove si immettono auto, camion e trattori... sì, trattori su una statale. E poi non so, su questa strada il senso della disciplina scompare, sembrano tutti pazzi. Comunque, a Mondragone incontro la prima e unica fila di auto. Da lì fino a Formia un'unica fila di auto. Se fossi stato a bordo di una quattroruote, ci avrei messo almeno tre ore e mezzo, non un'ora e venti.

Appuntamento alle 11 davanti al municipio

Immagine

con Fabrizio, Fabrizio e Pino. No, non balbetto... oltre all'omone grande e grosso che tutti conosciamo sarebbe venuto con noi il buon Fab De Paola, mio Amico da oltre trentacinque anni, che vive nella ridente cittadina laziale. Ed è proprio lui il primo ad arrivare. Il secondo è Maurizio, il Capo dei Capi, il vero Presidente operaio, Lui. Troppo carino, mi telefona da quel di Macherio per augurarci una bella giornata.
Ad un tratto, dalle scale accanto all'edificio del municipio, ecco comparire il Fondi, che gradisce prendere le cose da dietro; infatti, aspettava da sei ore nella piazzetta dietro il municipio. Infine il Motopipì fa pipì col claxon, e parcheggia in una zona dove è vietato il parcheggio, davanti a un'auto della polizia municipale. "Non c'è problema", disse mentre si aggiustava la fondina.

Ieri sera, non riuscendo a dormire, ho fatto un giro su google maps per vedere se c'era dalle parti di Formia un posticino per una gita in XT, e mi ha attirato il monte Petrella, altitudine 1500, da raggiungere su una stradina sterrata, da dove si gusta uno splendido panorama del golfo. Guardacaso, era proprio il posto dove il De Paola voleva portarci. Già una volta aveva provato ad andare in cima, ma poi si era spaventato perché la strada non aveva parapetti, era stretta e costeggiava burroni rocciosi. In effetti, la strada non era proprio da pivelli, e infatti a un certo punto abbiamo anche visto una Renault 5 parcheggiata molto male.

Immagine

Giusto la strada per noi.

ImmagineImmagineImmagine

...e per qualcun altro...

ImmagineImmagine

http://www.youtube.com/watch?v=oYrnuKUvrbQ

Bellissimo posto per noi e le nostre fedeli fidanzate... proprio sopra Formia.

ImmagineImmagineImmagine

Infine, scendiamo...

http://www.youtube.com/watch?v=IsTMrUfeZ9k

e per un bel pezzo a motore spento. Fantastico!

Immagine

Andiamo a pranzo in un agriturismo, e le bistecche di chianina sono davvero eccezionali. E proprio in quell'agriturismo Fabrizio ci presenta la sua fidanzata, parcheggiata lì. Non ha molti cavalli, in verità ne ha uno solo: sé stessa.

Immagine

E' bellissima e dolcissima, si chiama Milady.

Una giornata da ricordare.

Immagine

Beh, meglio che spalare merda, no? :lol: :lol: :lol:

Ciaoooooooooo!!!!!

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 13/08/2009, 2:39
da beppext
Questo è quello che si chiama un vero 'reportage'....questo scugnizzo dalla barba bianca devo dire che ci sa fare.... :mrgreen:
Ecco un altro bell'incontro a cui sarei stato molto felice di partecipare....devo prendere provvedimenti....mi sa che al ritorno dalla Grecia a settembre faccio il giro largo e mi faccio il Serbatoidalluminioegambedilegno.....capitolini avvisati mezzo salvati..... :D

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 13/08/2009, 6:38
da Dumbut
beppext ha scritto:Questo è quello che si chiama un vero 'reportage'....questo scugnizzo dalla barba bianca devo dire che ci sa fare....
Il ragazzo ha stoffa!!!
Grazie per aver condiviso
Bravi
:wink:

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 13/08/2009, 9:59
da Bio2
Insomma alla fine gliavetefatta.
Io puttrroppo, tra lavori a tempo pieno e famiglia non ho potuto essere dei vostri, come già preannunciato.
Bello il giro, spero che lo bissiamo a settembre in occasione dei serbatoi di alluminio. a presto 8)

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 13/08/2009, 12:23
da 115X180
Bella giornata ed ottima compagnia! :D
La collina è stata un ottima scelta, sia per il panorama, che per la strada e non ultima la temperatura che era ben differente di quella del lungomare!
Bella e rilassante la sosta al maneggio, ottimo il ristorante con delle strepitose bistecche!
Confermo quanto detto dal Cicca riguardo le strade, pericolose e trafficate. Per tornare a casa 50 Km passando accanto a macchine che procedevano a passo d'uomo... :shock: per me che odio guidare la moto in simili circostanze uno stress non indifferente!

Fabrizio

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 13/08/2009, 17:36
da motopi
:D Ciao ragazzuoli, e si devo dire che è stata una splendida giornata...
Il commento e le foto del buon ilclicca parlano chiaro. La compagnia e i consigli dell'amico Fabrizio 2 è stata grande. :wink:
Sono tornato a casa con le pacche indolenzite, credo dovrò rivedere l'imbottitura e poi tanto per chiudere una cinghia dello zaino NIKE sciolta completamente a causa del contatto con il terminale...ecco la puzza che sentivo :lol: :lol: :lol:
Fortuna anche il tempo mi è stato clemente, nonostante il cielo nuvolo, il ritorno è stato asciutto :mrgreen:

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 13/08/2009, 18:48
da ilcicca
motopi ha scritto: ilclicca compaglia Fabrizo
oh, bada, che dallo zaino NAICHE è caduta qualche lettera!

Sei grande!

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 13/08/2009, 21:45
da motopi
ilcicca ha scritto:
motopi ha scritto: ilclicca compaglia Fabrizo
oh, bada, che dallo zaino NAICHE è caduta qualche lettera!

Sei grande!
Ops!...sorry for my lapsus! :lol: :lol: :lol:

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 14/08/2009, 21:02
da ufficial
bravi ragassuoli del giretto :D :D :D :D

davide

Re: Formia, 12 agosto

Inviato: 15/08/2009, 10:35
da Exidor
Invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia Invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: