Raduni "a tiro del ponente ligure"?

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Pisolo

20/10/2005, 9:36

Bene ...ora che ho anch'io un'XT, non disdegnerei affatto di partecipare ad un raduno :D

Unico "problemino" :lol: ...abito a 20 km. dalla Francia (Sanremo) nell'estremo ponente ligure ...avete in calendario un raduno XT ad una portata chilometrica (per me :oops: ) non esagerata :?:

...intendo basso piemonte (Cuneo), liguria per intero ...insomma da "testare" bene la mia moto senza sfiancarla (ma forse dovrei più parlare per me :roll: ...la moto è INDUBBIAMENTE un instancabile "road-runner" macina-chilometri :wink: )

Fatemi cmq sapere, ...aspetto vs. notizie al riguardo ...ciaoooooooo!!
Pisolo

24/10/2005, 7:48

Yuhuuuuu ...c'è nessunoooooooooooo :shock: :)

Mi sembra d'essere quella particella di sodio di una pubblicità d'acqua :?

Nessun raduno in calendario vicino alle mie zone :?:

Fatemi sapere soci :!: :!: :!:

Ciaooooooo!!
Avatar utente
XTeo
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/07/2005, 22:56
Località: Bitonto

24/10/2005, 8:20

Se ti puoi accontentare io abito in Versilia, appena sono pronti i documenti della mia 76 possiamo farci un girette a metà strada :?: :?:
Pisolo

24/10/2005, 14:20

Benissssssimo :D

Forse, da Sanremo, potremmo ANCHE venire in due XT :wink:

Teniamoci in contatto ...la versilia non è poi così distante :)

Ciaoooooo!!
Ospite

25/10/2005, 11:03

Io sono di Piacenza, potremmo incontrarci a Pontremoli, Aulla o S.Stefano Magra o vedete voi. Chissà che al "Pisoloincontro" non si aggiunga qualcuno di Parma o di qualunque altro posto.
Si trova una trattoria, ci si conosce, si mangia e si sparano cazzate. Poi saluti e alla prossima. Fate sapere.
KICKSTARTER POWER!
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

25/10/2005, 11:09

Quello sopra sono io, mi ero dimenticato di presentarmi. Per Pisolo sarà il battesimo del fuoco, non si può mancare.
Avatar utente
ruges
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/04/2005, 19:02
Località: Pavia ma ora mi trovo ad Arezzo

25/10/2005, 19:16

Beh anch'io devo ancora conoscere un pò di gente. Purtroppo molti finesettimana sono impegnato (ho la fidanza a 400km di distanza :? ) ma se capita qualcosa in uno libero... :wink:
Pisolo

26/10/2005, 19:09

La fidanzata :shock: ...la fidanzata :x ...e belin quante musse (diciamo da noi) :!: :wink:

Al limite ...un fine settimana non inzuppi 8) e VIAAAAA con l'XT :D :D

SCHERZOOOOOOO RUGES :P ...(magari poi ti offendi :x e alla prima occasione ...mi saluti con una mano chiusa sulla faccia :!: :!: :oops: )

Cavoli paolo ...cosa intendi per "battesimo del fuoco" :? :?:

1) Mi fate tirare allo spasimo la moto così inchiodo il motore;
2) Devo cimentarmi in imprese ardite con l'XT (passaggi tra le fiamme, salti da tre metri ecc.);
3) O si tratta di un rito d'iniziazione ...lontano parente dello "Jus primae noctis" :shock: :oops: :?:

L'importante è che ci vediamo ...al limite mi metterò le braghe di lamiera stampata 8) :) :D

(Che ragazzaccio ...riconosco d'esserlo 8) :) :D)

Organizziamoci per la bella stagione ...domenica 30 cambieranno PURE l'ora :? :cry:

Ciaooooooo!!
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

26/10/2005, 21:19

Non avevo in mente nulla a breve termine, ma la bella stagione è troppo lontana. Credevo fossi più smanioso. Non farti impressionare, per "battesimo del fuoco" si intende un primo giro in giornata lontano da casa (se hai paura del buio basta darsi appuntamento presto e poi il 6V non è così male). Cerca di cambiare idea e facci sapere, hai tu l'appalto del "Pisoloincontro".
KSP!

P.S.
Non so come eri abituato coi trialisti, ma con noi vai tranquillo anche senza mutande di ghisa.
Pisolo

28/10/2005, 15:23

:oops:

...non volevo esser frainteso Paolooooooooo :shock:

In fondo (schiena) sono tuttora vergine 8) :P

Scherzavo soci :lol: ...l'ho ben detto che sono un ragazzaccio di 42 anni ...ma non ho ancora tali "abitudini" o gusti :? :shock:

Vediamo un pò se si combina :) ...il problema è il mio lavoro, che non mi lascia molte domeniche libere :cry: ...

...non disperiamo e teniamoci in contatto :wink: ...tu hai un periodo che preferisci :?: ...forse in novembre 1 giorno oltre al 12 "prenotato per Novegro" riesco a prendermelo ...fammi sapere la tua disponibilità e vediamo un pò :) :wink:

Ciaooooooooooo!!
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

28/10/2005, 22:15

In Novembre non posso solo Domenica 20. E perchè no un sabato? Vedi tu, il "Pisoloincontro" è tuo.
Pisolo

28/10/2005, 22:24

Vedo come "mi combinano" i miei turni (ad ampio spettro :oops: ) e ti farò sapere :)

N.B.: Purtroppo per me il sabato è un comune giorno lavorativo :(

Bella l'idea del "Pisoloincontro" :wink:

Ciaooooooooo!!
Pisolo

05/11/2005, 20:43

Non ce la faccio Paolo per novembre :(

Mio figlio è entrato oggi nei "Lupetti" (scoutismo) e si ritrovano ogni sabato dalle 15.30 alle 17.30 ...domenica 27 hanno già la prima uscita :x

Domani sono in servizio :(

Rimaneva solo domenica 20 ...ma ho fatto un "accordo" con mia moglie per riuscire a far un salto a Novegro sabato 12 :cry:

Non pensi di venire su :?:

Potremmo ALMENO passare una bella giornata in compagnia ...cercando d'accordarci per il "Pisolo-incontro" :wink: (ci tengo molto, credimi :!: )

Ciaoooo e grazie a tutti :) :D
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

07/11/2005, 21:32

Capisco, sono scout anch'io e ho le domeniche impegnate dalle riunioni. Inoltre ho cambiato lavoro e anche il sabato mattina è impegnato. Tuttavia, se si riuscisse ad organizzare, mi prenderei una domenica di libertà.
A Novegro sono andato spesso, ma temo che quest'anno salti.

Vediamo un po' per dicembre.
Pisolo

09/11/2005, 23:00

RICAPITOLANDO:

- Xteo è della Versilia;
- Ruges di Pavia;
- Paolo di Fiorenzuola (PC)

:idea: Trovarci a Genova :?:

Per me sono circa 300 km. tra andata e ritorno ...per voi :?:

Per la data d'incontro ( :? ) 04/12 e 18/12 lavoro ...seconda domenica di dicembre, salvo complicazioni :?: :)

Così ci scambiamo anche gli auguri di Natale :) :wink:

A voi la palla :wink: , ciaooooooo!!
Avatar utente
XTeo
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/07/2005, 22:56
Località: Bitonto

09/11/2005, 23:24

Per me potrebbe andare 8)
Spero propio di essere OK con i documenti per quella data :wink:
Saluti XTeo :wink:
Pisolo

09/11/2005, 23:45

Bene XTeo :wink:

Che documenti ti mancano :?:

Per gli altri :?:

...bene inteso che più siamo MEGLIO E' :wink: :D

Dai che manca poi un mese ...passa in frettaaaaaa :o :D :wink:

Ciaooooooooo!!
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

10/11/2005, 21:38

La seconda domenica di dicembre va bene. Va bene anche Genova, ma troviamo un paese perchè sono un po' allergico alle città.
Pisolo

10/11/2005, 22:41

Bene Paolo :D

In ordine al discorso "paesetto", basta che ci diamo un punto d'incontro (anche uno svincolo autostradale :!: ) e poi c'è solo l'imbarazzo della scelta :) :wink:

Cmq, mi interesso in tempo per qualche trattoria nell'interno di Genova :!:

Ruges ...ci sei anche tu :?:

Spero non ti sia offeso per le "due righe" di cui sopra :oops: :!:

Ciaoooooooo!!
Pisolo

18/11/2005, 14:16

NEWS

Qualora, almeno in 4 o 5, mi confermate l'intenzione di ritrovarci domenica 11 dicembre in zona Genova ...avrei già trovato un posticino "mangereccio" in una frazione :wink:

ECCO LE INDICAZIONI

Uscita autostradale "Genova Recco" :arrow: girare a sinistra dopo il ponte per la località AVEGNO :arrow: indicazioni per la trattoria "Rasin" tel. 0185/79003 (specialità liguri :!: )

Avrei già dato una prenotazione di massima, ma visto che alla domenica sono "a tappo", chi fosse interessato al "PisoloXTincontro"me lo comunichi, gentilmente, per tempo :o :) :wink:

Il mio "cellulitico" per info e accordarci è: 347/7968274

Mi hanno assicurato siano anche bei posticini per un giretto "tranquy" nel primo pomeriggio o fine mattinata :wink:

Ovviamente, con tutta la buona volontà ...non fatemi poi ritrovare su per i monti di Genova a girovagare da solo ... :? :cry: OKKEI :?:

Ciaoooooooo!!
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

18/11/2005, 22:48

Il programma mi sta bene e altrettanto la cucia genovese. Ti darò conferma una decina di giorni prima. Ochei?
Pisolo

19/11/2005, 0:20

Sarebbe un pò pochino 10 gg. prima Paolo :(

... non vorrei rischiare di non trovar posti :!:

Se a qualcuno preoccupassero poi le condizioni meteo (peraltro pur sempre invernali), penso che l'importante sia CERCARE di vederci comunque :wink:

... al limite anche in macchina (extrema ratio :x )

Quindi presumo rimangano poi due soli "nodi" da sbrogliare:
1° Avere indubbiamente la domenica 11.12 libera ( :!: );
Volontà nel volersi ritrovare, mal che vada senza moto, attorno ad un tavolo in buona compagnia dialogando sulla ns. passione (e su quantaltro nasca sul momento 8) :wink: ) ... a seguire, un finale scambio d'auguri di Natale :)

Altri "propensi" a parteciparvi :?:

Mi riferisco ALMENO a quelli che conosco di più via internet
Ruges :?: Gianfranco :?: Teo :?: Stefano :?:

Belin :!: ...non tiratemi il pacco ehh :?:

I'm in stand-by ...ciaooooooo!!
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

19/11/2005, 9:53

Fermo restando che ho sfruttato tutte ma proprio tutte le mie giornate lontano dalla famiglia non vorrei che il guinzaglio si trasformasse in cappio :lol: :lol: :wink: e comunque Domenica 11 mi sa che lavoro.

Sarò con voi col pensiero, e a primavera di persona con la moto :P :P :wink:
_________________
Stefano
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

19/11/2005, 15:53

Allora confermo per Domenica 11 dicembre. Non mi preoccupa il freddo (per la cucina e il dialetto genovese questo e altro) ma la nebbia o la pioggia. Mal che vada verrò in macchina.
Rispondi