Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
ed a proposito del grande Max Bassignani, eccolo al Rally d'Albania sull'ultimo numero di Motociclismo Fuoristrada, (ma non sull'XT500) Bravo!!!maurizio ha scritto:un particolare grazie a Max che ci ha portato in posti veramente unici.
E' sempre un piacere per i soci del Motoclub aiutare i motociclisti in difficoltà con o senza XT500.sudest58 ha scritto:anche io ho diversi ringraziamenti da fare:
- a "Monsieur Le President" (Maurizio) che alle otto di mattina del venerdi' con un paio di telefonate/dritte giuste mi ha aiutato ad uscire da una stupidissima panne in autostrada dalle parti di Novara
- a Ezio e i suoi due soci che da quella autostrada mi hanno tirato fuori caricandomi sul loro furgone.
- al concessionario Icomoto di Galliate che mi ha "rimesso in moto" in meno di due ore
- ma soprattutto a Polipo che un paio di mesi fa, senza che ci conoscessimo, mi ha invitato a casa sua e ha fatto un tagliando superlativo a questa XT500 che avevo comprato due anni fa in Germania e che mi sembrava giusto "battezzare" ad un raduno filo-tedesco.
Dopo il raduno ho proseguito per la Spagna, ora sono a Barcellona: l'XT non ha piu' perso un colpo...
Grazie a tutti
Germano
con 5 XT500 nel box direi che è il minimo!!!gl ha scritto:E' sempre un piacere per i soci del Motoclub aiutare i motociclisti in difficoltà con o senza XT500.sudest58 ha scritto:anche io ho diversi ringraziamenti da fare:
- a "Monsieur Le President" (Maurizio) che alle otto di mattina del venerdi' con un paio di telefonate/dritte giuste mi ha aiutato ad uscire da una stupidissima panne in autostrada dalle parti di Novara
- a Ezio e i suoi due soci che da quella autostrada mi hanno tirato fuori caricandomi sul loro furgone.
- al concessionario Icomoto di Galliate che mi ha "rimesso in moto" in meno di due ore
- ma soprattutto a Polipo che un paio di mesi fa, senza che ci conoscessimo, mi ha invitato a casa sua e ha fatto un tagliando superlativo a questa XT500 che avevo comprato due anni fa in Germania e che mi sembrava giusto "battezzare" ad un raduno filo-tedesco.
Dopo il raduno ho proseguito per la Spagna, ora sono a Barcellona: l'XT non ha piu' perso un colpo...
Grazie a tutti
Germano
Noi crediamo che il miglior modo per ringraziare sarebbe quello di associarti...![]()
Così diventeremmo 208
sciotatore ha scritto:XTom ha richiesto a tutti di avere un cd con le foto e video fatti durante il raduno per farne un dvd unico.
se mandate a me ( indirizzo sulla lista soci o MP), faccio un pacco unico e spedisco, e nel frattempo archivio un po' di immagini per arricchire il nuovo sito web del club che presto (![]()
![]()
, vero Luis??) andra' on line.