un po' in ritardo ma eccomi qua' a ringraziare chi ha organizzato questo raduno che ci ha permesso di passare due giorni in magnifica compagnia,anche se io purtroppo ho fatto solo il sabato per la concomitanza con un raduno di fuoristrada 4x4 a jesolo.
abbiamo avuto la fortuna di trovare due giorni di tempo fantastico, il sole

ci ha fatto assaporare dei paesaggi fantastici, alcuni che gia' conoscevo ma altri totalmente a me sconosciuti ,notevole il numero dei partecipanti, se non erro 15 xt 500 !!!! e 3 xt 600 ( altri due raduni e battiamo per numero il raduno nazionale !

) un grazie va' anche ai partecipanti che con la loro energia e simpatia hanno permesso la riuscita di questo giro.
un grandissimo grazie a mia moglie mara (che saluta e ringrazia), che da zavorrina si e' sorbita tutto lo sterrato ,con le gambe che ad ogni buca la arrivavano sopra la testa ( e' ufficialmente riconosciuta la comodita' della xt 500 sullo sterrato per il passeggero !

) alla fine della cena siamo partiti per il ritorno a casa ,

arrivati alle 23.30, stanchi ma molto soddisfatti.
ciao ori
P.S. ma dobbiamo aspettare un anno per un'altro giro ? io lancio il sasso : incontro di primavera sul massiccio del grappa ! ?