Yamaha Fest Misano 4-6 Luglio

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Ferrino

14/07/2008, 0:07

Ciao ragazzi,

ci riprovo di nuovo, ma stavolta sarò molto più breve, almeno se non va mi incazzerò di meno...

Sabato siamo riusciti ad avere 8 XT in bella vista (2-3 molto belle), per cui l'obiettivo da 5 a 10 moto è stato raggiunto.

1) ringraziamenti (prima di tutto):

un particolare ringraziamento ad Alberto Gatti (MO) che è stato presente sia sabato che domenica, presenziando lo stand domenica pomeriggio, permettendomi di fare il giro off-road con gli istruttori Yamaha, quelli del Tenerè e con Ezio (PD), che aveva portato giù non l'XT ma un bel Tenerè, grazie anche a lui che si è dato da fare.
Grazie anche ad Enrico "Skika" che è riuscito a venire ven. mattina ed anche a Claudio (Lev), il ns. uomo di San Marino, che si è diviso tra noi e quelli del Tenerè, ma è stato determinante ven. pomeriggio mentre io traghettavo le moto col furgone.
Ringraziamenti anche a Claudio Para (RA), Umberto "PopyXT" (AN), Filippo Toniolo (MI), Marco Barbagli (FO), Claudio Drudi (RN), con le loro XT più le mie 3 abbiamo raggiunto quota 8.

2) Note generali:

A) abbiamo fatto 1 nuovo iscritto + 1 rinnovo, scovato 2 XT dormienti, una ad Urbino ed una in Calabria, quello di Urbino lo farò iscrivere ad Agosto o settembre (x 2009), quello in Calabria ho le persone giuste per farlo contattare, con la vendita dei vari gadget (anche le cinghie portamoto di Maurizio) abbiamo abbondantemente coperto le spese (noleggio e gasolio del furgone), per cui è andata bene.

B) avevamo una posizione di m....a, peggio non poteva esserci, comunque sono riuscito a parlare con il MKTG MNGR di YMI, lui era nella m....a più di noi, causa numerosi disservizi della nuova agenzia che gestiva l'evento (dream engine), hanno toppato...-
A questo proposito ci sarà una riunione con tutti i Club Ufficiali a Milano in sede YMI prima della fiera di Novembre (fine settembre credo o ottobre), per cui mi sentirò con Maurizio e Manuel per aggiornarli su alcuni punti.

C) sono riuscito a portare a casa le T-shirt dell'evento offerte da YMI ai club ufficiali, solo noi e quelli del Tenerè le abbiamo perchè siamo andati a prenderle subito sabato mattina, per gli altri Club...erano già sparite chissà dove.

Tutto sommato è andata bene, il sole ci ha abbrustolito, ma l'importante è esserci, molto è migliorabile ma abbiamo fatto la ns. porca figura, anche nel giro off-road, (il ns. apripista, bardato come un marziano, quando mi sono presentato in bermuda e scarpettine da passeggio, mi aveva sconsigliato di andare con loro) ma poi nessun problema...

La chiudo qui per vari motivi, grazie ancora a tutti, ci risentiamo presto,
un saluto e vista l'ora...buonanotte.

FERRINO
Presidente
ezio

14/07/2008, 20:55

Grazie Ferrino per il tuo impegno in quei tre giorni,diciamo 2 e mezzo perche' domenica pomeriggio ti sei divertito vero?
Devo dire come gia' detto precedentemente che il manico si vede ma aggiungo che con la nostra moto possiamo davvero fare delle belle cose in off,mentre altri hanno trovato alcune difficolta'.
WWWWWWW xt500 :D :D :D :D :D
Ciao Ezio
XT500 80
XT600Z 83
ilmastro
Site Admin

14/07/2008, 23:46

nel giro off-road, (il ns. apripista, bardato come un marziano, quando mi sono presentato in bermuda e scarpettine da passeggio, mi aveva sconsigliato di andare con loro) ma poi nessun problema...
Grande Ferrino!
Pochi fronzoli e molta sostanza!

Grande!
Non è un caso il balzo avanti che abbiamo fatto
Ilmastro
---------------------------
Yamaha XT 500 - 1979
BMW r80 g/s - 1985
---------------------------
Socio N° 4 Fondatore
blueangel

15/07/2008, 18:46

...vero pochi FRONZOLI molta SOSTANZA!!! :D :wink:

..ecco quà un pò di foto dell'OFF un vero percorso insidioso .....

..anche se con abbigliamento non adatto ma come si dice LO SPIRITO quello che conta!!! :wink:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di blueangel il 15/07/2008, 19:01, modificato 1 volta in totale.
blueangel

15/07/2008, 18:50

..qua il piccolo inceppo capitato con la TENERONA....

Immagine

Immagine
Ultima modifica di blueangel il 15/07/2008, 18:54, modificato 1 volta in totale.
blueangel

15/07/2008, 18:53

...ma come si dice TUTTO BENE QUELLO CHE FINISCE BENE!!!!!!!! :D :wink:

Immagine
rubost

19/07/2008, 17:54

oggi ore 18,30 su nuvolari (canale 218 del pacchetto sky) servizio sullo yamaha festival.
Vediamo un pò........ non si sa mai che ci sia anche qualcosa di nostro.
saluti
rubost

19/07/2008, 17:55

oggi ore 18,30 su nuvolari (canale 218 del pacchetto sky) servizio sullo yamaha festival.
Vediamo un pò........ non si sa mai che ci sia anche qualcosa di nostro.
saluti
Rispondi