questa è nuna bella notiziaDumbut ha scritto:Ritchie ha scritto:Ritirato il mezzo ieri sera alle 7!
Adesso sono più sereno e ho inserito Castel Tesino sul radar!
Dall'estremo Nord Est arrivo anche io!
See you soon.

a presto !!!
ufficial
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
questa è nuna bella notiziaDumbut ha scritto:Ritchie ha scritto:Ritirato il mezzo ieri sera alle 7!
Adesso sono più sereno e ho inserito Castel Tesino sul radar!
Dall'estremo Nord Est arrivo anche io!
See you soon.

yeesssssss .... incontro Pierdome - Gioranda alle ore 11,30 - 11.45 uscita Calenzano (autostr. del sole - speriamoguaglioonii
partite e vi ritrovate il venerdi immagino ......
 ) ed alle 13.00 uscita Bologna Casalecchio per appuntamento con Enduro (alias Beppe) per poi proseguire con Ufficial, Luciano  fino a destinazione (stanno preparando percorsi alternativi all'autostrada.... che Dio salvi la Regina!!!
 ) ed alle 13.00 uscita Bologna Casalecchio per appuntamento con Enduro (alias Beppe) per poi proseguire con Ufficial, Luciano  fino a destinazione (stanno preparando percorsi alternativi all'autostrada.... che Dio salvi la Regina!!!   

)
 ) James70, ci mancava un pò di "pazzia"...di james70 » mer 10 giu, 2015 20:46
pierdome ci saro anchio a calenzano preparatidi fefe69 » mer 10 giu, 2015 23:08
Ciao a tutti, io e Dimitri partiremo venerdi mattina da Roma viaggio rigorosamente in moto no autostrade.a che ora partite da Bologna?
 .... ti aspettiamo...
 .... ti aspettiamo...  

(anche se nn so che itinerario abbiano scelto gli "scellerati"...)
 (anche se nn so che itinerario abbiano scelto gli "scellerati"...)  
 bagaglio compreso.... manca il pieno e ci si vede domani h. 13.00-13.15 al casello di BOLOGNA -CASALECCHIO vedete di esserci tutti che si fa un bel gruppone di DISPERATI...DOLOMITI arriviamooooooooo
 bagaglio compreso.... manca il pieno e ci si vede domani h. 13.00-13.15 al casello di BOLOGNA -CASALECCHIO vedete di esserci tutti che si fa un bel gruppone di DISPERATI...DOLOMITI arriviamooooooooo  :lol:MITICA XT500,
  :lol:MITICA XT500, 

a parte le secchiate d'acqua alla andata e al ritorno
   per il resto tutto ok
  per il resto tutto ok Azz. mi spiace!ufficial ha scritto:purtroppo le moto coivolte sono dei ns i romani più Luciano sono senza colpa ma un po acciaccati comunque sono stati medicati e viaggiano ogninuno verso casa Dimitri caricato da Trionfale e Federico ancora in sella Luciano è a casa
non ci voleva ...
x il resto il "solito" grande evento tanta bella gente vecchia e nuova, posti bellissimi

per il resto tutto ok
ufficial alla prossima

dell'incidente ma sono un pò più sereno sapendo che non ci sono state conseguenze troppo serie: è andata bene pensando alle condizioni in cui molti di noi hanno guidato ieri al loro rientro a casa.
 dell'incidente ma sono un pò più sereno sapendo che non ci sono state conseguenze troppo serie: è andata bene pensando alle condizioni in cui molti di noi hanno guidato ieri al loro rientro a casa.
 volevo ringraziare Roberto Premiolato la sua famiglia e il fratello, hanno dedicato la domenica ad aiutarci abbiamo sistemato e guidato le moto fino a casa loro dove hanno una ventina di vespe d'epoca  restaurate da loro.Mentre cercavo di riparare la mia moto davanti la casa di un simpatico vecchietto che mi ha sostenuto moralmente,un ragazzo di chioggia Matteo mi ha addirittura trovato un posto per dormire e la mattina mi avrebbe accompagnato a Ravenna dove lavora.Ho incontrato tante persone speciali altruiste e generose, un applauso a Chioggia.
  volevo ringraziare Roberto Premiolato la sua famiglia e il fratello, hanno dedicato la domenica ad aiutarci abbiamo sistemato e guidato le moto fino a casa loro dove hanno una ventina di vespe d'epoca  restaurate da loro.Mentre cercavo di riparare la mia moto davanti la casa di un simpatico vecchietto che mi ha sostenuto moralmente,un ragazzo di chioggia Matteo mi ha addirittura trovato un posto per dormire e la mattina mi avrebbe accompagnato a Ravenna dove lavora.Ho incontrato tante persone speciali altruiste e generose, un applauso a Chioggia. 

, spero anche l' ultima
 , spero anche l' ultima  .
 . .  Le moto si riparano, le ferite  ci metteranno un po più di tempo ma passano anche quelle , l' importante  è tenere alto il morale
 .  Le moto si riparano, le ferite  ci metteranno un po più di tempo ma passano anche quelle , l' importante  è tenere alto il morale   
   .
 . 
   , che  forza  Federico...........
 , che  forza  Federico...........  
   , ti sei tirato la strada coi denti.
 , ti sei tirato la strada coi denti.