)
 )Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

)
 ) 
   loro arrivano da PRATO mi sono sentito con UFFICIAL si pensava di trovarsi a MANTOVA x poi proseguire tutti insieme verso le DOLOMITI cmq. appena definito il tutto ci si aggiorna x i dettagli. il cell. dovresti averlo con ALFREDO mi sono già sentito lui + DOMENICO arrivano al casello di BOLOGNA CASALECCHIO alle h. 13.00 di Venerdì 12/6 ci aggiorniamo + avanti
  loro arrivano da PRATO mi sono sentito con UFFICIAL si pensava di trovarsi a MANTOVA x poi proseguire tutti insieme verso le DOLOMITI cmq. appena definito il tutto ci si aggiorna x i dettagli. il cell. dovresti averlo con ALFREDO mi sono già sentito lui + DOMENICO arrivano al casello di BOLOGNA CASALECCHIO alle h. 13.00 di Venerdì 12/6 ci aggiorniamo + avanti  
   MITICAXT500.
 MITICAXT500. 
   nn me ne voglia nessuno ma ai ns. raduni vorrei vedere solo XT, cmq. ancora una settimana e poi ci si vede brutte faccie
  nn me ne voglia nessuno ma ai ns. raduni vorrei vedere solo XT, cmq. ancora una settimana e poi ci si vede brutte faccie   
   io dall'EMILIA + i TOSCANI insieme a UFFICIAL stiamo abbozzando un super itinerario x raggiungere C.TESINO chi vuole aggregarsi si faccia vivo DOLOMITI arriviamooooooooooooooooooooo
 io dall'EMILIA + i TOSCANI insieme a UFFICIAL stiamo abbozzando un super itinerario x raggiungere C.TESINO chi vuole aggregarsi si faccia vivo DOLOMITI arriviamooooooooooooooooooooo  
   MITICA XT500.
 MITICA XT500.cmq. ancora una settimana e poi ci si vede brutte faccie io dall'EMILIA + i TOSCANI insieme a UFFICIAL stiamo abbozzando un super itinerario x raggiungere C.TESINO

, quale sarebbe il super itinerario che state studiando alle mie spalle?
 , quale sarebbe il super itinerario che state studiando alle mie spalle?   Ricordatevi della mia vetusta età..., bucaiuoli...
  Ricordatevi della mia vetusta età..., bucaiuoli...  

pierdome ha scritto:cmq. ancora una settimana e poi ci si vede brutte faccie io dall'EMILIA + i TOSCANI insieme a UFFICIAL stiamo abbozzando un super itinerario x raggiungere C.TESINO

o bell'omino dalle nebbie fitte fitte,, quale sarebbe il super itinerario che state studiando alle mie spalle?
Ricordatevi della mia vetusta età..., bucaiuoli...

Pierdome (alias Arteria Galoppante)

sicuramente i vostri fondo schiena, visto che andrete dannatamente veloci... come vostro solito....avrai dei bei paesaggi da fotografare ... ovviamente in movimento !!!!
ufficial

guagliooniipierdome ha scritto:sicuramente i vostri fondo schiena, visto che andrete dannatamente veloci... come vostro solito....avrai dei bei paesaggi da fotografare ... ovviamente in movimento !!!!
ufficial

pierdome

Ritchie ha scritto:Ritirato il mezzo ieri sera alle 7!
Adesso sono più sereno e ho inserito Castel Tesino sul radar!
Dall'estremo Nord Est arrivo anche io!
See you soon.