Si Bubaccio, dai che ti trattiamo bene!115X180 ha scritto:Buba lingua biforcuta vieni giù anche te?Buba ha scritto:Cari Soci,se permettete, ci provo io a darvi una mano ...
![]()
![]()
Sempre con immutato rispetto e stima

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Si Bubaccio, dai che ti trattiamo bene!115X180 ha scritto:Buba lingua biforcuta vieni giù anche te?Buba ha scritto:Cari Soci,se permettete, ci provo io a darvi una mano ...
![]()
![]()
IDEM115X180 ha scritto:Buba lingua biforcuta vieni giù anche te?Buba ha scritto:Cari Soci,se permettete, ci provo io a darvi una mano ...
![]()
![]()
... Mi dispiace115X180 ha scritto: Buba lingua biforcuta vieni giù anche te?![]()
![]()
![]()
Già vi vedo ...dutch72 ha scritto:scariotatutta invidia la tua!!! immagina la scena ... sei o sette uomini (a dire maschi non mi arrischio )che sembrano la gita di un gerontocomio, ... sudati come porchette, ...ricoperti da quella splendida polvere giallo-grigia che non si toglie più; che non sanno parlare d'altro che di carburatori e condensatori.... cosa vuoi di più dalla vita
![]()
![]()
![]()
per il 10 se po fà
Buba!!! BUBA DI UN BUAZZO!...è tutta invidia!!!!Buba ha scritto:... Mi dispiace115X180 ha scritto: Buba lingua biforcuta vieni giù anche te?![]()
![]()
![]()
, ma nel periodo in cui ipoteticamente ...
molto ipoteticamente ...
![]()
![]()
, dovreste fare il giro, sarò preso da impegni mondani ...
pardon, montani
... e poi, mi sembra di capire che il giro in fuoristrada, sarà soft
, ... molto soft
![]()
, ... troppo soft
![]()
![]()
, ... asfalto, insomma
...
![]()
![]()
.
Buba
Mi raccomando Dutch72, non mancare...sennò ti mando l'orso.dutch72 ha scritto:scariotatutta invidia la tua!!! immagina la scena ... sei o sette uomini (a dire maschi non mi arrischio )che sembrano la gita di un gerontocomio, ... sudati come porchette, ...ricoperti da quella splendida polvere giallo-grigia che non si toglie più; che non sanno parlare d'altro che di carburatori e condensatori.... cosa vuoi di più dalla vita
![]()
![]()
![]()
per il 10 se po fà
Bio2 ha scritto:ragazzi apro un altro topic, magari con maggiore visibilità si aggrega qualcun'altro.
Questa volta devo darti ragione Buba...gli amici napoletani sono un pò dormiglioni, altro che primavera, sono ancora in letargo!!!Buba ha scritto:Bio2 ha scritto:ragazzi apro un altro topic, magari con maggiore visibilità si aggrega qualcun'altro.E'
un
vero
peccato
... Eravate ormai ad un passo dal record Mondiale di 6 pagine di "Napoletani ... è Primavera", che ahimè, ... rimarrà imbattuto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Buba
Buba ha scritto: ... Mi dispiace, ma nel periodo in cui ipoteticamente ... dovreste fare il giro, sarò preso da impegni mondani ...
pardon, montani
...
Buba
Bio2 ha scritto: ... Ma devo difendere il nostro gruppo di chiacchieroni anche perchè da contraltare abbiamo un gruppo di curiosoni che va a leggere tutte le cazzate che scriviamo ...
Leggo soltanto adesso e devo dire che sono abbastanza strabiliato dalla risposta ... i miei interventi, effettivamente fuori dal coro e poco "politically correct", vogliono sempre essere scherzosi, ironici, ... al limite sarcastici, ma mai offensivi e/o denigratori. Non vogliono sminuire né le attività né coloro che intendono parteciparvi. Forse dipende dal peso che si da alle cose ... Quanto al non chiedere niente a nessuno, se non si accettano commenti come i mei, forse sarebbe meglio praticare altre strade ... MP, telefono, mails, ecc.Bio2 ha scritto:non ti meravigliare della vaga vena di permalosismo, d' altronde sei tu che hai fantasticato sulle congiunzioni astrali di questo eventuale incontro, sei tu che hai snobbato la cosa in quanto troppo soft il giro, ci hai pure comunicato che sei preso da altri impegni montani, mi pare che hai fatto tutto tu , qui non ti ha chiesto niente nessuno e mi sono parsi un po gratuiti i commenti, almeno per me che mi sbatto ogni volta che si organizza qualcosa per tirare dentro qualcuno . Comunque dont warry, goditi la montagna e le tue ferie, io purtroppo lavoro anche in agosto . ciao