http://img193.imageshack.us/img193/3808 ... to2009.pdf
Attendiamo le vostre adesioni.

Ezio e Massimo
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Orca boia! il tuo bollettino da romantico solletica le mie corde. Avrei una gran voglia di partire domani, ma la mia coscienza mi richiama al dovere.jack95 ha scritto:Meteo da ARPAV
Bollettino meteo per il Veneto n.326 del 2/10/2009
Ciao!
Il tempo si è addormentato. Il mantello dell’alta pressione ci isola da ogni insidia, tranne l’umidità. I modelli provano a tracciare la svolta che potrebbe scaturire da un primo affondo fresco ma puntualmente vengono smentiti tanto che, pur entrati in ottobre, ancora non ci viene voglia di pensare al cambio di stagione; un’autentica delizia per chi del freddo non vuol sentirne parlare, sconforto e delusione per chi invece non vede l’ora di grattare, in fretta e furia, il ghiaccio sul parabrezza al mattino...
Sabato 3, domenica 4: due giornate baciate dal sole anche se non mancheranno delle coreografiche nuvolette specie su alta pianura e prealpi. L’umidità sarà più avvertibile al mattino a braccetto con 13°. Con ben 24° di massima, spadroneggia la manica corta. Molto mite anche in quota con lo zero termico diurno mediamente sui 3.400m. Un po’ di bora fino a 12 nodi domattina sulla costa, in affievolimento dopo pranzo.
Da martedì deboli correnti da ovest proveranno a smuovere le acque ma al piano sarà comunque asciutto. Piuttosto di nubifragi e tempeste tropicali…meglio così!
Buon fine settimana,
Ciao
macy