Se non piove, e soprattutto...

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

05/11/2008, 23:13

...se c'è il SOLE sabato 08/11 alle 10,50 sono al solito posto a Frascati, alle 11,05 vado via.
Destinazione ignota, pranzo dove capita.
Le uniche cose certe sono l'ora di partenza ed il rientro alle 16,30 sempre a Frascati. (in modo tale che se qualcuno volesse aggregarsi rientra a Roma con la luce del sole)

Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

09/11/2008, 0:00

La voglia di uscire era tanta, e nonostante il tempo non era il massimo ho confermato l'appuntamento a Marco, amico con un Triumph Thunderbird.
Siamo partiti da Frascati dopo aver scrutato a lungo i movimenti in quota delle nuvole, abbiamo optato per Monte Guadagnolo dove il cielo al momento era sereno.
Arrivati a destinazione, con una vista magnifica su gran parte della provincia di Roma, abbiamo assistito ai numerosi acquazzoni che hanno bagnato le zone intorno la capitale.
Ma proprio dove stazionavano le nubi più scure dovevamo ritornare, e una telefonata a mia moglie non mi ha rasserenato
" piove!?...diluvia!!!!"
Ripartiamo e dopo parecchia strada come previsto arrivano le prime gocce, ormai rassegnati all'inevitabile bagno proseguiamo.
Ci salva una simpatica trattoria, dove parcheggiate le moto al riparo di un patio, passiamo un ora abbondante ingannando il tempo chiacchierando del più e del meno, beh non proprio, le chiacchiere sono state interrotte da ottimi ravioli ricotta e spinaci e da una saporita bistecca cotta alla brace :wink:
Il tempo trascorso, ed ormai erano le 15, ha spazzato via tutte le nubi, quindi sazi ed asciutti in assoluto relax rientriamo a casa sotto un tiepido sole.


Fabrizio

PS:Un saluto a quel ragazzo con cui ho scambiato due rapide parole a Carchitti, anche lui ha una XT 500 in attesa di essere rimessa a nuovo.
Mi hai detto che ci conosci e ci leggi, perche non provare a scrivere?
Ti apettiamo

PSS: Ho provato a mettere i link su Google Maps di Guadagnolo e Carchitti ma non funzionano...
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Rispondi