Pagina 1 di 1
Quando con due si godeeeeee ....... per quattro
Inviato: 25/05/2007, 19:28
da scrambler1
Cari ho finalmente restaurato anche la grigia (1982) che era stata in uno stato pietoso dopo 5 anni all'addiaccio ed alla quale ho trapiantato un motore del 1989 salvato a Natale appena in tempo dalla rottamazione. A parte che è silenziosissimo, ha un tiro e un funzionamento che non ho mai apprezzato su una XT. Ho notato che ha una differente lubrificazione delle punterie (come da foto) che irrora meglio la valvola di scarico. Che ne dite? A proposito che ne pensate a proposito del montaggio di un motore della SR500?
Fatevi un giro please ... e un GRAZIE a tutti per l'aiuto c/o i Topics
http://img503.imageshack.us/slideshow/p ... 139t5.smil
Inviato: 25/05/2007, 19:38
da 115X180
Non sò se un problema solo mio, ma il link non mostra niente...
Inviato: 25/05/2007, 20:29
da Buba
Inviato: 25/05/2007, 21:29
da scrambler1
Avete ragione ... ma non so spiegarmelo ...
Inviato: 25/05/2007, 23:29
da Ame
bello slide, complimenti
senza stendipanni carico, i vasi di salvia, basilico e rosmarino e la macchina nuova a fare da sfondo sarebbe stato meno ruspante e vagamente professionale
per la lubrificazione diretta allo scarico fatti un giro
qui, please.
Inviato: 26/05/2007, 7:13
da Dumbut
mi associo ai complimenti

Inviato: 26/05/2007, 11:30
da Lo Skika
Mmmmiticooo

Inviato: 26/05/2007, 11:43
da 115X180
Viste, complimenti!!!!
Se ti dovesse
servire...
Inviato: 26/05/2007, 13:17
da scrambler1
Come si monta? E' necessario smontare il motore e il coperchio punterie?
Grazie
Inviato: 26/05/2007, 15:10
da Ame
scrambler1 ha scritto:Come si monta? E' necessario smontare il motore e il coperchio punterie?
Grazie
per la lubrificazione diretta allo scarico fatti un giro
qui
Inviato: 27/05/2007, 10:19
da 115X180
L'unica cosa ch devi smontare è il vecchio condotto, che va sostituito con questo. E' talmente facile che sulla mia l'ho fatto io.
Fabrizio