Nevica!!
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
Ricordati di mettere le catene all'XT

ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
Puntuale come le tasse è arrivata la nevicata, al momento pochi centimetri.
Speriamo che non seguiti tutta la notte altrimenti sò cavoli!!!
Fabrizio
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Hello115X180 ha scritto:Puntuale come le tasse è arrivata la nevicata, al momento pochi centimetri.
Fabrizio

....qui nel profondo nord non potevamo essere da meno....la piattaforma e' coperta da una bella coltre bianca

Ciao,Beppe

Socio n. 312 dal 2007
Mare del Nord.....sighBio2 ha scritto:Beppe, non pe sapè i fatti tuoi, ma dove stai con la piattaforma? in Italia o all' estero? ciao Biagio

P.S.
non che mi sia perso una gran pasquetta di sole a quanto sento da voi....

Ciao, Beppe

Socio n. 312 dal 2007
Vi ci voleva il mio metre chocolatier personale(!)
stasera cena da noi e vedo se dalla sua agenda di impegni internazionali ha un giorno libero
...ovviamente, qualora decideste di assumerlo per una serata a base di cioccolato, le spese per raggiunger la piattaforma (accompagnatore compreso
), sono a carico vostro
Ciaooooooo!!
stasera cena da noi e vedo se dalla sua agenda di impegni internazionali ha un giorno libero

...ovviamente, qualora decideste di assumerlo per una serata a base di cioccolato, le spese per raggiunger la piattaforma (accompagnatore compreso

Ciaooooooo!!
Beppe,
alle 13 di sabato ero a Noordwijk aan zee, sulla spiaggia, gli occhi puntati all'orizzonte... con un panino farcito di sardina fritta in una mano e una heineken nell'altra.
Di più non ho potuto fare per farti sentire il calore del motoclub, ma sono sicuro che l'aroma della sardina ti è arrivato alle narici.
C.
alle 13 di sabato ero a Noordwijk aan zee, sulla spiaggia, gli occhi puntati all'orizzonte... con un panino farcito di sardina fritta in una mano e una heineken nell'altra.
Di più non ho potuto fare per farti sentire il calore del motoclub, ma sono sicuro che l'aroma della sardina ti è arrivato alle narici.
C.
Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
La in mezzo al mar ...distinguere il profumo di sardinailcicca ha scritto:Beppe,
C.

...la vedo un pò duretta

Ma è la buona intenzione ciò che conta

Pisolo...
da ciò che hai scritto, non hai mai mangiato sardine fritte in Olanda.
Sono passati due giorni, e ora sono seduto alla scrivania davanti al computer aziendale: poco fa ho fatto uno sbadiglio e ho mezzo squagliato la tastiera.
C.
da ciò che hai scritto, non hai mai mangiato sardine fritte in Olanda.
Sono passati due giorni, e ora sono seduto alla scrivania davanti al computer aziendale: poco fa ho fatto uno sbadiglio e ho mezzo squagliato la tastiera.

C.
Socio n.330