XTeo ha scritto:Che cavolo Ame, ma la rastrematura sulle forche dei modelli 76 77 e forse di altri non c'è.
Forse dobbiamo trovare un compromesso per questa birra.........
Saluti

Sono appena andato a vedere sull'Haynes l'esploso della forcella, primo tipo perno in asse:
ci sono; in quella del TT, invece, no. In altre mie foto pare di non distinguerle nel modello della prova del 76, mentre ci sono sicuramente nel 77 ed in quella marrone, da noi non importata; c'è da notare che nel film, del 1982, non potevano usare un mezzo già vecchio commercialmente di 6 anni, nel senso che, se avessero voluto usare un XT500, avrebbero preso quello più recente, che sarebbe poi quello del nostro confronto(questo è un classico caso di pubblicità occulta e c'erano dei seri problemi nel finanziamento del film, così come nel cachet di Stallone, andate pure a vedere su IMDb);comunque io ho usato l'aggettivo
incontestabile, e la tua affermazione non lo è_
Inoltre tu hai sì dato risposte notevoli, ma hai pure cappellato pesantemente con frecce, strumentazione e scambiando la frizione col freno quindi, al limite di un eccesso di benevolenza, posso offrirti una 0.2_