riguardo alle scritte: anche a me mancava da una parte la scritta, ho fotografata quella buona,l'ho stampata su carta adesiva (verifica che le dimensioni siano quelle reali altrimenti ridemensinala) con precisione ho ritagliato eliminando l'interno delle lettere poi ho incollato la maschera sulla fiancata e ho spruzzato. Risultato ok!
Riguardo alle foto se riesci falle più da vicino, sono ok anche con la digitale ma le devi fare stampare su carta tradizionale e ricorda che ne servono ''6'' ma ne devi scattare ''4''ossia una davanti,una dietro, e ''una'' per ogni fiancata ma le devi fare stampare doppie quelle viste di fiancototale 6 ! (la cosa molto importante è lo sfondo che deve essere interamente bianco un muro e ok)
Riguardo ai tempi, fai bene a fare tutto il prossimo anno, così hai la tessera del moto club 2007, ma fai tutto il prima possibile, perchè il cartellino di riconoscimento arriva dopo 90 giorni, e raccomandati con il responsabile del moto club dove ti iscreverai che mandi la tua documentazione direttamente al delegato f.m.i. della tua regione (che non mandi tutto a roma xkè allunghi i tempi! Ultimo consiglio guardati nel sito f.m.i.

le condizioni della loro assicurazione (f.m.i), alcune assicuraz qui a Parma chiedono di più dei giusti 85euro (ci provano)