Pagina 1 di 1

RollinXTones

Inviato: 12/07/2006, 23:31
da Lo Skika
Pabliiii come son stati sti RollinXTones ............. :D :D :D a me mi ha fatto morire la versione di The Right Time di Ray Charles heheh Mitici !!!

Appena iniziato il concerto son scavalcato dentro il prato A te sei riuscito a scendere ? :wink:

rollinXTones

Inviato: 13/07/2006, 15:15
da Paolopabli
rollinXtones sempre gagliardi!!! sono come le ns. XT500: tecnicamente non sono il meglio, le prestazioni non sono un granché, l'età li fa passare per un pezzo d'antiquariato... ma non deludono mai, non mollano, hanno la pellaccia dura e sono ancora lì a darci emozioni fortissime con riff semplici e diretti ed una voce inconfondibile. Sono un bel pezzettone di storia, XT500 e rollinXTones hanno molto in comune.
T I M E I S O N M Y S I D E !

p.s.: grazie al Gianca che conosceva un tipo della sicurezza, con il biglietto del 3° anello sono riuscito ad arrivare vicino al 1° anello blu.

Inviato: 13/07/2006, 15:31
da maurizio
Sono daccordo anch'io è stato un bellissimo spettacolo apprezzato anche dai giovanissimi.
Maurizio

rollinXTones

Inviato: 13/07/2006, 21:18
da Paolopabli
Bravo Maurizio, i giovanissimi sono i tuoi cuccioli? Per portarli hai dovuto insistere o è bastato dire Let's Spend The Night Together?
Per come li ho visti allo Sbornisotto penso non ci sia stato bisogno di insistere, quindi tirali su così con compagnia allegra e musica vera! La banda del kickstarter non deve essere una riserva indiana!!!