Gesù bambino mi ha portato...o era Babbo Natale?

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Alberto
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/11/2005, 13:42
Località: Modena

12/01/2014, 20:37

Ciao a tutti e Buon Anno.
Avevo già svelato il regalo che ho trovato sotto l'albero in altro post; seguo il suggerimento di Dumbut ed apro un nuovo argomento.
Come già detto, visto che per varie motivazioni non sono più credibile come Gesu' bambino, mi sono messo un bel vestito rosso, la barba bianca ormai ce l'ho in dotazione, e mi sono lasciato un regalino sotto l'albero...a camme...
Ho trovato un bel pacchetto con un fiocco bianco rosso, con sulla carta da regalo uno strano stemma con tre diapason incrociati.
L'ho aperto con curiosità e dentro c'era una trentenne, con qualche ruga, ma affascinante nel suo succinto abito rosso e nero (nessuna relazione con squadre calcistiche...).
Ricamato in bella vista sul fianco c'è scritto un numero: 500. Sulla destra, dalla vita non proprio da vespa, spunta una fibbia che ricorda un kickstarter. Nessuna traccia di bottoni...di avviamento...Ma come ! Ce l'ho già la mitica, che mi accompagna fedelmente dal lontano 1987!!! Osservandola meglio vedo che oltre alla scritta 500, ed a quella 'Yamaha', ci sono altri glifi...RD...YPVS....e poi ci sono... quattro marmitte?! Che finiscono a spillo??!! Poi l'ho accesa ed ho capito..;o))
Se siete ancora svegli, mi congratulo per la costanza. Ebbene sì, per la gioia dei benzinai in zona mi sono regalato una RD 500. Tutt'altro genere, ma il sogno proibito da ventenne che alla fine si è materializzato.
La XT l'ha guardata un po' storta quando l'ha vista, un po' seccata le ha fatto un po' di posto, ma mi sembra che stiano diventando amiche. Speriamo che non si vendichi alla prima occasione... Ma lei lo sa che è e sarà sempre e comunque la prima!!
YAMAHA XT 500 1981
YAMAHA RD 500 LC 1984
HONDA CBX 1000 SS 1981
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

12/01/2014, 22:18

Grande Alberto!
Questi sono i ragali che fanno bene al cuore e fanno fare un salto indietro con gli anni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Rispondi