mi permetto di creare un nuovo argomento nel "XT500 Bar" in quanto sono alla ricerca di un set completo di gommini parapolvere per la mia XT500. Coprileve (freno e frizione), alzavalvole, e pararegolazioni.
Ho cercato su Kedo, senza trovare tutti e 5 i gommini richiesti, ma soprattutto senza trovare quelli pararegolazioni, che mi sembrano essere i più difficili da reperire.
Poi dopo un pò di ricerche trovo questo su eBay http://www.ebay.co.uk/itm/YAMAHA-XT500- ... 690wt_1267 e inizio a fare un due conti. ho notato che in genere i singoli pezzi costano un pò un'assurdità se penso che trattasi di un pezzo di gomma

Anche perchè di questi tempi diventa difficile giustificare alla famiglia una spesa del genere. Non proprio essenziale, right?
Comunque volevo sentire se qualcuno di voi ha fatto ricerche/acquisti del genere. Vi sono controindicazioni


Ogni vostro commento/consiglio sarà apprezzato.
Thanks