Per anni e con grande soddisfazione ho portato un paio di anfibi dell'esercito tedesco, neri molto ben fatti e soprattutto caldi, ora è giunto il momento di cambiarli, chiamo il negozio dove li presi una quindicina di anni fà e purtroppo mi dicono che è un'articolo che non trattano più, beh pazienza, vorrà dire che li prenderò direttamente in germania su e-Bay. Detto fatto, una rapida ricerca e saltano fuori anche con un buon prezzo, la foto mi lascia un pò perplesso ma non si può volere tutto perfetto, il venditore ha una stellina e parecchi feedback positivi, compro e pago con PayPal
Passa qualche giorno e arriva il pacco, lo apro e quasi traccollo dallo stupore...gli anfibi che mi hanno inviato non hanno nulla a che vedere con quelli originali, sono una becera riproduzione...in pratica una sola mostruosa.
Scrivo in crucconia avvalendoni del traduttore di Google
Il testo è questo:
Buonasera, ho ricevuto i stivali. Non sono gli originali ma una replica, gli originali li conosci bene perchè li ho. Rivoglio indietro i miei soldi e vi rispedisco indierto gli stivali replica.
Questo è il testo tradotto da Google:
Guten Abend, ich habe die Schuhe erhalten, sind sie nicht das Original, sondern ein Nachbau des Originals Ich kenne sie gut, weil ich ein paar haben. Ich will mein Geld zurück, kehre ich Sie deutlich Repliken.
Ich freue mich auf Nachrichten
Questa è la loro risposta:
Hallo,
Artikel ist wie beschrieben, BW Kampfstiefel Volleder schwarz mit Lederfutter, nicht anders. Was verstehen Sie unter Original?
Andere Modelle siehe unseren Ebayshop oder Webseite, geht bis 250 Euro.
Sie können natürlich zurücdkgeben. artikel ausreichend frankiert mit Hinweis auf Ebayartikelnr zurücksenden, wird dan nwie gewünscht storniert.
mit freundlichen Grüßen
Da quello che ho capito in pratica mi dicono che me la per loro il prodotto è OK e chiudono la faccenda.
C'è qualcuno che parla il tedesco e mi conferma cio?
Questi sono gli anfibi:
http://www.ebay.de/itm/BW-Army-Kampfsti ... 5d35a4ce3e