Pagina 1 di 1

NAFTALINA

Inviato: 26/12/2012, 12:49
da enduro
Salve cari XTISTI e auguri a tutti,vorrei 1 consiglio sono dietro a mettere in naftalina x l'inverno la mia amata XT( ci dò di brutto con SHERCO in questo periodo......) voi come vi comportate x il lavaggio nel senso ci date di idropulitrice oppure la lavate a mano,calcolando ke sono delle vekkiette da trattare con i guanti di velluto visto l'impianto elettrico sicuramente nn stagno come le moto da OFF-ROAD attuali?? Riauguri a tutti e ci si vede x i prossimi raduni. :lol: :lol:

Re: NAFTALINA

Inviato: 26/12/2012, 13:28
da alan 64
Ciao, considera che il tempo qui a Roma è molto diverso, comunque io le lavo rigorosamente a mano. :mrgreen:

Re: NAFTALINA

Inviato: 26/12/2012, 13:42
da trionfale
smonto sella e serbatoio e magari anche paracolpi
spray MA-FRA moto e sgrassatore CHANTECLAIR solo per catena
Idropulitrice a gettone (distanza minima 1 metro)
aria compressa oppure in alternativa, giretto veloce di qualche Km
spray CRC x nautica
telo coprimoto Kedo

Re: NAFTALINA

Inviato: 26/12/2012, 13:47
da gl
trionfale ha scritto:smonto sella e serbatoio e magari anche paracolpi
spray MA-FRA moto e sgrassatore CHANTECLAIR solo per catena
Idropulitrice a gettone (distanza minima 1 metro)
aria compressa oppure in alternativa, giretto veloce di qualche Km
spray CRC x nautica
telo coprimoto Kedo
alan 64 ha scritto:Ciao, considera che il tempo qui a Roma è molto diverso, comunque io le lavo rigorosamente a mano. :mrgreen:
Aggiungo
quando risciacqui non accanirti sulle punte ed il carter accensione...
Stacca la batteria e rabbocca acqua distillata se serve

Alla fine del lavoro grappa (per te)

Re: NAFTALINA

Inviato: 26/12/2012, 19:04
da enduro
Come da consiglio lavata a mano con bagnoskiuma da doccia ( gli voglio poi bene....) sciakkuata x bene 1 bel giro a 140km. soffiata con compressore x bene dappertutto staccata batteria unto catena e in fine 1 bel bagno di WD40 coperta con telo coprimoto e pronta x i prossimi raduni spero di spararmeli tutti dal nord al sud :lol: :lol: :lol: