Scusate per la lunga assenza ma è stato un periodo un po' incasinato tra università e il resto, e per chiudere il periodo in bellezza sono anche stato ficcato sotto da una macchina con la bella che adesso si trova dal meccanico per le riparazioni... Io tutto ok, ho un po' di liquido al ginocchio che c'ho sfondato il faro della macchina, una spalla e l'anca leggermente indolenzite, ma va comunque bene visto che non ho stampelle e riesco a camminare con le mie gambe... La moto invece ha il serbatoio sfondato, pedale del cambio andato, non so come sia messa la forcella e tutto il resto, ora la stanno visitando

Spero comunque che l'assicurazione copra tutte le spese in quanto la colpa è dell'auto che è partita dallo stop senza accorgersi che stavo arrivando da destra sulla strada principale, e fortunatamente sul contratto dell'assicurazione è specificato che la bella è un veicolo d'interesse storico...
Quando sarà tutto a posto e funzionante spero anche che si riesca a organizzare un giretto iniseme da qualche parte, quest'anno vorrei macinare più chilometri possibile!

Ciao a tutti!
Ste

P.S.: Non è che per caso a qualcuno avanza un serbatoio originale per l'81 anche bozzato? Sicuramente meglio di quello in vetroresina sfondato!