RADUNO NORD-EST

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Bloccato
enduro

25/09/2011, 22:16

Cari XTISTI sono appena tornato dal raduno il conta km. segna 345km. giro della madonna il pezzo in OFF-ROAD è stato croccante......socmel quanti sassi!!! Ma con le ns. amate 0 problem(minkia ke moto l'XT!!!) ho avoto modo di conoscere gente new appassionati come tutti noi,anke belli strani tipo il musicista ke suona musica di protesta........ed ha la moto ke vibra avete visto i pezzi di camera d'aria nelle alette testa cilindro+quella piramide di rondelle sul manubrio.........hahahahahaha ke brevetto!!!! Come quei 3 ragazzi di cui nn ricordo il nome,sembravano fatti con lo stampino(battezzati da me il PABLI+UFFICIAL i 3 moschettieri) ORIANO+SIGNORA (socmel ke gas ke ci dava nonostante in 2 sulla moto) e 1 grazie particolare a MASSIMO ke mi ha accompagnato fino all'imbocco dell'autostrada x il mio rientro,ANTONIO con la sua collezzione di XT ed altre meraviglie, ha 3 TT500 belle da infarto!!!! Non me ne voglia se ho dimenticato di ringraziare qualcuno penso ke siamo stati davvero bene,x me è stata una bella esperienza da rifare grazie ancora di tutto a tutti.Ciao BEPPE da BOLOGNA. MITICA XT :lol: :lol:

Ho spostato il presente messaggio nella sezione Raduni ed Incontri

Fabrizio
Bloccato