Pagina 1 di 1

Attenti alle Truffe

Inviato: 11/03/2006, 11:50
da stefanoxt
Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un P O M P I N O micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Inviato: 11/03/2006, 12:17
da Paolopabli
Corro subito all'IKEA col portafogli vuoto.

Inviato: 11/03/2006, 13:53
da barda
per Stefano.... non provare a denunciarle!... :!: :wink:

Inviato: 12/03/2006, 21:17
da Pisolo
Stefano :!:

...non hai capito un menga :x

TRATTASI DI NUOVE TIPOLOGIE DI BENEFICIENZA 8) :P

...ma mi meraviglio ti abbiano "prelevato denari" ripetutamente :twisted:

...bastava tenessi i classici 10 euri e ti "dissanguavano :o " solo nel fisico :wink:

SPURCACCIUN :lol: :P 8)

Inviato: 12/03/2006, 22:23
da 115X180
Armato di spirito di sacrificio, e dopo aver sporcato per bene il parabrezza, ho passato tutto il giorno nel parcheggio dell'IKEA. Ho caricato e scaricato dal tetto della Smart un divano TYLÖSAND 258 volte, ho cacciato a malo modo un tizio che si era avvicinato, ho rimediato nell'ordine due borsettate sulla faccia e tre calci da altrettante coppie di fanciulle a cui ho fatto la faccia da "...finalmente siete arrivate!!!"
A Ste ma a quale IKEA vai?
Ce sei andato pure oggi e le hai scarrozzate tutto il giorno?