
Ho omesso appositamente i dati, dirò solo che si tratta di una concessionaria ufficiale Yamaha.
A voi le deduzioni....


Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Se guardi bene ha segnato 5 unità da 0.5 ....ufficial ha scritto: comunque che non mi quadra è l'olio "5 unità" cosa significa 5 kg ??
davide
My dear ufficialufficial ha scritto:come al solito Ame è molto "talebano" nei sui commenti, però ciò non toglie che concettualmente abbia ragione, comunque nemmeno io metto mano alla moto, però provvedo a reperire i pezzi e i prezzi sono decisamente inferiori ai tuoi per pari prodotto e poi il mio meccanico lavora a 20 euro l'ora, comunque che non mi quadra è l'olio "5 unità" cosa significa 5 kg ?? e se si dove li ha messi ?? forse in un 'altra moto ?? è ovvio poi che la mano d'opera ti dà una grossa"mano " a far lievitare il conto.
quindi fai le tue considerazioni....
chiedo venia ma non porto gli occhiali a caso .....Exidor ha scritto:Se guardi bene ha segnato 5 unità da 0.5 ....ufficial ha scritto: comunque che non mi quadra è l'olio "5 unità" cosa significa 5 kg ??
davide
Non ho idea dei costi dei ricambi originali, ma penso che la mano d'opera non sia così fuori mercato.
Non sei giustificato lo stesso, il resto della settimana è fatto di 5 serate e sono tutte buone per cambiare quattro carabattole alla moto.titoi d.c. ha scritto:Grazie Ame dei consigli, ma la sera dei prefestivi sono impegnato a spendere 41 € orarie con le signorine!!!!![]()